"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

E una bambola gonfiabile a forma di mao tse tung no?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

toh, le truppe cammellate d'assalto moralizzatrici dove sono?
cuordyyyyyy!!!! miiiileeees! amerigoduminiiiiiiiiiiii!
ah già, qui il colpevole è un uomo.
hahahahaha!
cazzo quanto siete prevedibili, però!
Ultima modifica di sugarbabe; 21-11-13 alle 11:32
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

voi ci scherzate ma io ipotizzo che il futuro degli androidi sia principalmente come "donne di piacere" un po' come il personaggio di Sean Young in Blade Runner (che era un androide molto realistico per questo genere di utilizzo).
A parte che una cosa del genere è meglio per questi malati piuttosto che andare a farlo su bambine e bambini veri, quindi ha pure senso, ma io parlo proprio del mercato adulto.
Secondo me in futuro un sacco di soldi saranno spesi per questo, si accettano scommesse, il futuro è il sesso tra uomo e macchina (una macchina come dicevo che sia verosimile come la protagonista di Blade Runner)

ma non lo metto in dubbio...
alla fine a parte che per certe categorie d'eta e di reddito andare a figa e dura, quindi non mi stupirei della cosa(gia vedo amici un po piu grandi che arrivati attorno ai 30, spaventati di restare soli e non avere piu chance, piuttosto che mollare la ragazza/o si farebbero inculare).
alla fine tra tirarsi una sega davanti allo schermo e ciularsi un robot dalle sembianze umane non credo si scenda molto piu in basso