Credo che sarà un futuro molto lontano; abbiamo giusto quest'anno costruito il prototipo di robot che sa stare in equilibrio, figurati un robot capace di avere un rapporto sessuale.
Ad ogni modo già oggi esiste una vagina elettronica, un utente ci aveva aperto un thread qui sul fondo tempo fa.

non c'è infatti un sentire comune...esso come dici è annacquato e sfaldato orizzontalmente...gli unici picchi di consensus scontano un trade-off tra autoreferenzialità o impoponibili alterchi (a volte ammettiamolo divertenti).
Pero'...e qui gioia acccarezzo un po'il mio ego io ho ricevuto durante la mia frequentazione in questa community un paio di pvt in cui mi si diceva che avevo fatto cambiare un paio di punti di vista.
Come del resto non posso negare a priori che miei cambiamenti di prospettive siano stati anche dovuti a elaborazioni/analisi/testi fruiti da internet.
Insomma non è mai solo inutile.
Sulla bambola gonfiabile bambina: nel mio villaggio medioevale si saprebbe chi la vuole e chi la usa...poi lascerei fare alla realtà delle cose...
...chi sono io per impedire che il comun sentire si tramuti in una rappresentazione fattuale?
Ultima modifica di Ucci Do; 21-11-13 alle 13:47
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

ma è proprio per questo che il dilemma morale è così interessante.
vieni a conoscenza di un fatto (bambina di gomma in vendita).
la cosa saggia è di pensare: sticazzi, non è a) un problema che mi riguarda b) un problema per il quale possa farci qualcosa.
la cosa comune invece è: a) indignarsi come un furetto (vedi i commenti all'articolo) b) tirare fuori una opinione fortemente ideologizzata e portare l'acqua al proprio mulino politico, accusando chi non la pensa come te di essere un comunista, un reazionario, un cattolico, un porco, un berlusconiano, un relativista etico, uno shdadalisda.
per esempio se la bambola di gomma fosse stata di una bambino maschio i cuordy e i miles starebbero qui a invocare il ritorno dell'inquisizione.
Ultima modifica di sugarbabe; 21-11-13 alle 14:21
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

la domanda è d'obbligo: cinnamomo di chi è clone?

comunque l'argomentazione che la bambola gonfiabile per pedofili possa servire per minimizzare il danno non mi convince.