Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 144

Discussione: meanwhile in china...

  1. #31
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: meanwhile in china...

    Citazione Originariamente Scritto da sugarbabe Visualizza Messaggio
    lo strapparsi i capelli su internet è la versione moderna di imbracciare i forconi e andare ad appiccare il fuoco alla casa del pedofilo, del produttore di bambole gonfiabili etc.
    Sicuramente. Con il piccolo particolare che si sta parlando di un coso in gomma.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  2. #32
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: meanwhile in china...

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Io penso che sia pericoloso giocare con le correlazioni statistiche.
    Ma sì, sono d'accordo.
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: meanwhile in china...

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    voi ci scherzate ma io ipotizzo che il futuro degli androidi sia principalmente come "donne di piacere" un po' come il personaggio di Sean Young in Blade Runner (che era un androide molto realistico per questo genere di utilizzo).

    A parte che una cosa del genere è meglio per questi malati piuttosto che andare a farlo su bambine e bambini veri, quindi ha pure senso, ma io parlo proprio del mercato adulto.

    Secondo me in futuro un sacco di soldi saranno spesi per questo, si accettano scommesse, il futuro è il sesso tra uomo e macchina (una macchina come dicevo che sia verosimile come la protagonista di Blade Runner)
    Credo che sarà un futuro molto lontano; abbiamo giusto quest'anno costruito il prototipo di robot che sa stare in equilibrio, figurati un robot capace di avere un rapporto sessuale.

    Ad ogni modo già oggi esiste una vagina elettronica, un utente ci aveva aperto un thread qui sul fondo tempo fa.

  4. #34
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: meanwhile in china...

    Citazione Originariamente Scritto da Cinnamono Visualizza Messaggio
    Credo che sarà un futuro molto lontano; abbiamo giusto quest'anno costruito il prototipo di robot che sa stare in equilibrio, figurati un robot capace di avere un rapporto sessuale.

    Ad ogni modo già oggi esiste una vagina elettronica, un utente ci aveva aperto un thread qui sul fondo tempo fa.

    Intanto accontentiamoci di quel che c'è

    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  5. #35
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: meanwhile in china...

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Intanto accontentiamoci di quel che c'è

    Sexy
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  6. #36
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: meanwhile in china...

    Citazione Originariamente Scritto da sugarbabe Visualizza Messaggio
    non ci metterei la mano sul fuoco. se si pubblicasse la notizia che le bambole vengono prodotte da una ditta del hinterland milanese, una decina di forconisti li metterebbero insieme.


    credo che il problema di internet sia che vieni a sapere cose di cui prima non avresti mai avuto sentore. e quindi ti confronti continuamente con cose per le quali non puoi fare assolutamente un cazzo e che in fondo non ti riguardano. e questo produce in alcuni una specie di stato di perenne indignazione frustrata che diventa berciante e virulenta.



    nel villaggio medievale il sentire comune rispetto a una faccenda come questa veniva imposto col forcone.
    nel bene e nel male.
    nel villaggio globale il sentire comune viene annacquato e poi si manifesta in maniera violenta e scomposta e soprattutto inutile
    non c'è infatti un sentire comune...esso come dici è annacquato e sfaldato orizzontalmente...gli unici picchi di consensus scontano un trade-off tra autoreferenzialità o impoponibili alterchi (a volte ammettiamolo divertenti).
    Pero'...e qui gioia acccarezzo un po'il mio ego io ho ricevuto durante la mia frequentazione in questa community un paio di pvt in cui mi si diceva che avevo fatto cambiare un paio di punti di vista.

    Come del resto non posso negare a priori che miei cambiamenti di prospettive siano stati anche dovuti a elaborazioni/analisi/testi fruiti da internet.

    Insomma non è mai solo inutile.

    Sulla bambola gonfiabile bambina: nel mio villaggio medioevale si saprebbe chi la vuole e chi la usa...poi lascerei fare alla realtà delle cose...

    ...chi sono io per impedire che il comun sentire si tramuti in una rappresentazione fattuale?
    Ultima modifica di Ucci Do; 21-11-13 alle 13:47
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  7. #37
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: meanwhile in china...

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    la loro sulla famiglia tradizionale potrebbe essere una battaglia di retroguardia, crepuscolare...
    ammesso che esisterà ancora la razza umana di qui a qualche anno

  8. #38
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: meanwhile in china...

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Sicuramente. Con il piccolo particolare che si sta parlando di un coso in gomma.
    ma è proprio per questo che il dilemma morale è così interessante.

    vieni a conoscenza di un fatto (bambina di gomma in vendita).
    la cosa saggia è di pensare: sticazzi, non è a) un problema che mi riguarda b) un problema per il quale possa farci qualcosa.
    la cosa comune invece è: a) indignarsi come un furetto (vedi i commenti all'articolo) b) tirare fuori una opinione fortemente ideologizzata e portare l'acqua al proprio mulino politico, accusando chi non la pensa come te di essere un comunista, un reazionario, un cattolico, un porco, un berlusconiano, un relativista etico, uno shdadalisda.


    per esempio se la bambola di gomma fosse stata di una bambino maschio i cuordy e i miles starebbero qui a invocare il ritorno dell'inquisizione.
    Ultima modifica di sugarbabe; 21-11-13 alle 14:21

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  9. #39
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: meanwhile in china...

    la domanda è d'obbligo: cinnamomo di chi è clone?

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  10. #40
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: meanwhile in china...

    comunque l'argomentazione che la bambola gonfiabile per pedofili possa servire per minimizzare il danno non mi convince.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

 

 
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. China...
    Di zhanghe nel forum Hdemia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-08-07, 22:04
  2. Air China
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 14:02
  3. Semestrali: Air China cresce, China Eastern Airlines in affanno
    Di AmikoFrizz nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 09:49
  4. Ita Vs China
    Di Elendil nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-12-05, 14:23
  5. msn china
    Di ilgufo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-05-03, 13:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito