E' chiaro che Maria Vittoria dirà ciò che le consente di votare, visto che ha espresso il suo voto. Resta il fatto che voleva candidarsi con un altro partito, per cui torno alla domanda che ho fatto inizialmente: ha senso far votare persone che in un modo o nell'altro hanno votato, erano iscritte o addirittura candidate, con partiti al di fuori della coalizione?
Voi fareste decidere il candidato presidente della destra (non premier perché mi ha rotto il caxxo questa repubblichetta parlamentare) a gente della sinistra?





