per me va bene pregare per tutti i partecipanti a questo forum...
forse un po' meno bene sarebbe che certi personaggi non-cristiani preghino per me, visto che sta scritto "e la sua preghiera si volga in peccato"...
Visualizzazione Stampabile
Alla proposta di Ugo aggiungo una direttiva: è categoricamente vietato dibattere dei forumisti, è permesso il dibattito solo sui temi specifici del forum. Altrimenti, gli esiti delle discussioni rischiano di essere una rissa, alla fine dalla quale, poi, qualcuno dei partecipanti alla rissa chiama pure la polizia... Manco nei locali più malfamati. Non si parli di "Gus", di "Giò91", del "Presbitero Giovanni", etc... Si parli solo di cattolicesimo romano e dei temi ad esso contigui.
Questo tuo post: http://forum.politicainrete.net/catt...tml#post393109 certamente non va nel senso del dialogo secondo i fondamentali principi del civile dibattito. Pertano, volendo vigilare sull'andamento del forum, segnalo che portare la discussione sul piano personale rischia di far degenerare qualsiasi thread. Applico quindi una doverosa sospensione di 5 giorni. Altri provvedimenti, per altri forumisti, potranno venire successivamente.
P.S. Il discorso sulla "vigilanza" attiene all'organizzazione del forum tutto, POLinrete, alle leggi connesse alla responsabilità riguardante il mantenimento di un spazio telematico di discussione, alla disponibilità (a priori, come la nostra) di rispettare le leggi italiane e alla possibilità di riscontrare in uno scritto ogni genere possibilie di illecito. Non è questo argomento di poche righe e non è questo il thread per affrontarlo, ma dobbiamo dire che dal forumista Barsanufio non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione... 29 post, zero segnalazioni e già un esposto. :D Beh, un record?
Smettila con questi esperimenti di telepatia.
Sul 3d relativo al 1789 ad un certo punto con vile disprezzo (disprezzo scritto senza il trattino) le persone omosessuali sono state definite "froci".Ovviamente per il mio vissuto complessivo sacerdozio compreso ho stigmatizzato duramente questo fatto ritenendo allora ed ancora oggi che in esso vi fosse violazione di legge. Mi è stato pubblicamente fatto osservare che non c'era violazione di legge e tutt'al più il nostro giovane forumista -qui sarò perfidamente sarcastico..forse consigliato da papino oppure per via pvt da autorevoli pareri giuridici interni al forum- riconobbe che ma si tut'al più di reato ideologico trattavasi.Hai detto niente dico io in un momento politico di degrado nel nostro paese e del nostro paese con un tasso di violenza contro gli omosessuali in crescita esponenziale .
Ho alzato e volutamente il tono aspro del dibattito facendo e costruendo un outing personale poco importa se vero o falso ma possibile e verisimile in cui non solo mi dichiaravo omosessuale(per la serie..ora ragazzo mio dillo a me frocio pubblicamente) ma nel vero/verisimile ponevo possiubili una serie di veri/verisimili vissuti personali che seppur fuori da alcune tradizioni cristiane possono essere reali ed appartenere al cuore degli uomini e delle donne.Qell'outing vero/verisimile io qui lo ripeto perchè anche nel banale e nell'inessenziale di un forum le scelte di verità e di verità verso il mio amico Barsanufio vanno fatte
2- Tutta l'ignobile(si ignobile..) atmosfera antisemita che gira ad oggi in questo forum esiste ,reale,corposa (conclusasi indecorosamente ieri sera con l'apparizione non tanto dal ventro dell'inferno ma dal luogo oscuro in cui Dio può rifiutarsi di stare non ovviamente della sconosciuta persona che ne porta il nick ma del nick di amerigodumini ,il fascista capo della squadra/squadraccia che rapì ed uccise Giacomo Matteotti e siamo tutti invitati a leggere gli interventi di questo nick ...) e ripeto non solo e non soltanto che anche dei ragazzini appena nella maggiore età possano conoscere concretamente i valori costituzionali della democrazia rappresentativa ma ripeto -e ne sono convinto -e lo ripeto e da uomo e da prete l'immagine della pentola scoperchiata e che senza problemi di alcun tipo rpresentoCitazione:
Citazione:
ricordando che sin da ieri sera mi sono nell'ottica del siamo tutti ebrei tedeschi dichiarato pubblicamente omosessuale
1-Il mio bisnonno era repubblicano e massone e lo era anche mio nonno e il nonno si fece diversi anni di confino
2-liberale conservatore ma massone ed antifascista e poi anticomunista ma mai a destra è stato il mio papà
3-mio fratello è laico ed agnostico inveterato e non ha battezzato i suoi figli nati da 2 matrimoni
4-mia sorella è predicatore protestante in una chiesa libera italiana
5-di me ho già detto
6-mia moglie è cristiana alla Yorik e alla ginny
7-mio figlio mi ha reso nonno recentemente senza essere sposato..Mio figlio vive in Scozia e la sua compagna è una bella ragazza nera donna sacerdote della locale comunità presbiteriana della piccola cittadina e mio nipote quindi è tecnicamente meticcio
...Citazione:
Citazione:
No non è questo il loro spirito .Nessun pensiero laterale nella loro turris( sarebbe elemento estraneo nemico ed alieno per loro..)
No lo spirito è altro..ed è malvagio ed è cattivo..per la serie L'Olocausto o non è mai avvenuto o se è avvenuto..è giusto.è cristiano..è divino..è ecclesiale..è doveroso che sia avvenuto
..Tempi infrequentabili questi...e le chiese cristiane quasi tutte assolutamente e veramente nel Getsemani allorquando la Santa Tradizione è monopolio dei "tradizionalisti" con tanto di virgolette per difendere la decenza di quelli veri e santi senza virgolette e per mantenere santa ed immacolata la Tradizione e la Radicalità Evangelica è in mano ai liber progressisti