Rif: ora mi sono scocciato..mi stanco di giocare a centrocampo mica mi chiamo augus
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
La Shoah: evento da cui è nato uno stato potente,orgoglioso,armato,etnicamente radicato,religioso,spregiudicato, militarizzato, insofferente di tutte le ansie egualitarie, pacifiste ed ireniste.
Tutte qualità che il presbitero non può non ammirare e non additare a modello per tutti.
Decisamente.
Rif: ora mi sono scocciato..mi stanco di giocare a centrocampo mica mi chiamo augus
Oggi sono stato al mare, c'erano 36,5 gradi!!! :chefico:
Citazione:
codino
Oggi sono stato al mare, c'erano 36,5 gradi!!! :chefico:
Una temperatura perfetta per nuotare.
Citazione:
Giovannipresbitero
... nel dirvi vergognatevi sopratutto verso chi-si Agustinus verso di te- fa meravigliosa ma farisaica melina a centrocampo...
A giovà, ma che non hai digerito? Guarda che ti puoi prendere un bel digestivo .... . Comunque non ho capito di cosa il sottoscritto si dovrebbe vergognare o altri si dovrebbe vergognare del sottoscritto ..... . Questo proprio mi sfugge. Non è che è un'altra tua fisima? :chefico: