Rif: ora mi sono scocciato..mi stanco di giocare a centrocampo mica mi chiamo augus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovannipresbitero
..lascia stare il resto...è stata ( lo sappiamo bene..)decisione ...dioclezianea...anzi la voglia orgasmica di fare fuori chi di per sè sul piano dialettico è serio e competente..Ma vogliamo togliere l'orgasmo del potere bannaree del potere di bannare? E' quasi un diritto battesimale...
Citazione:
Giovannipresbitero
ORA MI SONO SCOCCIATO
Non riesco a digerire più (ho cercato di farlo ma niente da fare..) la decisione di sospendere Barsanufio per gg 5
..Essa resta (e lo è in tutta la sua violenza) ingiustificata ed ingiusta una scelta assolutamente priva di ogni razionalità e di ogni effettivo esame serio della famosa attitudine forumistica..
Si è colpito soltanto un utente che con trasparente linearità ha presentato un esposto pubblico all'autorità competente contro la deriva (perchè essa c'è) antisemita del forum .Protesto fortemente contro l'attuale violenza blasfema del potere forumistico di questi "tradizionalisti" con tanto di virgolette per difendere da loro la Santa Tradizione santa ed evangelica dell'Una ed Indivisa..
Conetsto quindi pubblicamente come ingiusta la decisione dell'Amministratore Aganto e so bene di andare così contro il regolamento.
Nel santo nome di Giacomo Matteotti (mentre qui tollerate come nick venuto dall'antro dell'ade) il nome del suo assassino e nel dirvi vergognatevi sopratutto verso chi-si Agustinus verso di te- fa meravigliosa ma farisaica melina a centrocampo...
.
Aridaje...
Dimmi tu cosa devo fare.
Rif: ora mi sono scocciato..mi stanco di giocare a centrocampo mica mi chiamo augus
Citazione:
Aganto
Aridaje...
Dimmi tu cosa devo fare.
Io eviterei di martirizzarlo per non fare il suo gioco.
Non come concessione, per sadismo.
La cosa interessante è che il tutto è nato perchè ho scritto 'cosiddetta Shoah'..... :sese:
Bah....
Citazione:
Giò91
La cosa interessante è che il tutto è nato perchè ho scritto 'cosiddetta Shoah'..... :sese:
Bah....
Il vittimismo dei revisionisti ci ha fatto dimenticare che in questo Paese le opinioni storiografiche non sono punite. L'ultima volta che hanno provato a introdurre qualcosa di simile nell'ordinamento giuridico si sono mobilitati gli storici (soprattutto di sinistra) preoccupati per il pericoloso precedente che si sarebbe venuto a creare.
Devo dire però che non mi spiacerebbe se l'attuale governo cominciasse a colpire chi si allontana dalle interpretazioni ufficialmente promosse su questo o quell'argomento.
Citazione:
Giovannipresbitero
Smettila..smettila..non sai il dolore morale ed etico che arrechi a chi è cristiano
Credo che certi toni siano inappropriati, è meglio se non ci si avvelena ulteriormente l'anima.
Citazione:
Giò91
Bah....
La Shoah: evento da cui è nato uno stato potente,orgoglioso,armato,etnicamente radicato,religioso,spregiudicato, militarizzato, insofferente di tutte le ansie egualitarie, pacifiste ed ireniste.
Tutte qualità che il presbitero non può non ammirare e non additare a modello per tutti.