



Molti neofascisti sono da sempre straziati tra i Rayban Aviator e il monocolo di evoliana memoria. Se la Rayban producesse un monocolo da sole specchiato penso che troverebbero la pace dello spirito.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Certo che la firma Koeheler / Ancona nella caricatura del tizio monocolato è inconfondibile.
Preferisco di no.




Imperialismo Pagano
![]()
Preferisco di no.


Sempre di monocoli si tratta.
![]()


Qui si parla e si disquisisce ma alla fine l'esempio piu' fulgido di monocle-wearing lo vediamo indiscutibilmente in occasione della famosa riunione del 9 Luglio alla villetta della contessa Lamatrice, presso il litorale di Santa Severa, grazie al Vicecapo dei servizi segreti della giovane ma gia' affermata repubblica ellenica. Il Camerata Col. Andreas Automatikos.
Ultima modifica di FTW; 23-11-13 alle 11:23
Probabilmente se il camerata Riolo avesse saputo che, nel giro di mezzo secolo, saremmo passati dall'estetica del monocolo all'etica del "tutti culi", avrebbe riconsiderato le sue obiezioni.

