"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ma tu stai veramente fuori 4000 milioni di euro prestati ad una banca già fallita mentre gli italiani vengono affamati dalle tasse che vuoi che sia???
La cancellieri che tira fuori dal carcere l'amica di famiglia mentre gente come Stefano cucchi viene ammazzata di botte che vuoi che sia????
Il braccio destro del bersa dilapida milioni di risorse pubbliche??? Il povero Bersa non c'entra niente poi che vuoi che sia accettare 100,000 per favoreggiare un'azienda che stava distruggendo la vita di centinai di famiglie e d bambini, che vuoi che sia??? ovviamente è molto piu' grave berluscone che udite udite dentro casa sua, HA SCOPATO!!!

Perché spari a caso senza nemmeno conoscere le cose?
Prestati al 9% di interessi vuol dire che minimo lo stato ci guadagna 360 milioni di euro, alla faccia del regalo.
La Cancellieri si doveva dimettere, se non altro per una responsabilità politica, cosa c'entri il PD in questo lo sai solo tu.
Bersani avrebbe favorito i Riva? Mi sembrano accuse un tantino gravi che forse dovresti sforrzarti di dimostrare con qualche documento.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Questo del Bersa l'ho vista sulla trasmissione nota per essere molto vicina a Berluscone della Gabanelli nota fans di silvio tra l'altro nella comunistissima rai3....
Ma che vuoi che sia, stavano solo giocando con la vita di qualche migliaio di bambini e le loro rispettive famiglie, mica è reato sai???
Sicuramente è molto piu' grave il fatto che Berlusconi dentro casa sua abbia scopato, che cosa orribile e deplorevole....
Il bersa ha intascato i soldi dai riva per favorire un disastro ecologico salutare roba da ergastolo e qua ancora che rompete i coglioni con ruby la nipote di mubarck????

Non ho seguito la trasmissione da te citata.
Puoi cortesemente esporre le prove mostrate in tale sede a supporto delle affermazioni da te citate?
Grazie.
P.S.: Perché le prove sono state esposte, vero? Oppure sei tu a scegliere quando pretenderle e quando invece fidarti sulla parola?

Il berluska non ha subito condanne per eventuali scopate ma per i reati di frode fiscale, concussione ed induzione alla prostituzione minorile.
Il C.P. non prevede il reato di scopata (ecco perché tanti sono ancora a piede libero) ma di quelli sopra esposti invece si.

La gabanelli espone sempre le prove e come prova c'era tanto di dichiarazione dei redditi del san Bersa... Quindi alla prova dei fatti è piu' grave scopare con dei troglioni dentro la propria abitazione o favorire un'azienda che sta facendo stragi di bambini??? io direi la seconda o no???