A sinistra in fondo piace una elite "rivoluzionaria" ma non populista dove per populista ( detto con infinito disprezzo) intendiamo una persona del popolo dotata di buon senso.
E non capiscono come mai le persone considerino bizzarri e fastidiosi questi personaggi.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Molto meglio una persona che si è fatta da sola, anche spogliandosi dietro una telecamera, perchè almeno ha dovuto imparare a vivere rispetto che questa gente qui.
Ma anche il meccanico o chiunque partendo da umili origini ha saputo costruirsi un futuro ( esclusi ovviamente criminali ) sarebbe meglio.
Se un nero che da operaio è diventato imprenditore e che è venuto qui grazie ai sacrifici della sua famiglia, mi viene a parlare del razzismo io lo ascolto perchè la realtà l'ha vissuta, UN PERSONAGGIO DA SEMPRE POTENTE E RACCOMANDATO inattacabile che si inventa un passato "duro" per giustificare la sua protervia invece NO. E' meglio che taccia.
Ultima modifica di Shambler; 24-11-13 alle 12:44
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Non mi pare che tutti questi personaggi professino un'ideologia di sinistra,.e nemmenonche abbiano usato contatti di famiglia per aggiudicarsi una molto ben pagata sinecura all'ONU - ma senza mai muoversi da roma, per carita'......venezuela, kenya, sahara ocxidentale vanno bene per farci una vacanza od una rapida incursione, mjca per viverci e lavorarci.......

Dalla ricchezza e dal potere non viene autorevolezza ma autoritarismo: obbedite al milord anche se veste da hippy ( ma sempre ai servitori si rivolge, al massimo gli da del "tu" ( lui a te).
Il milord che veste da hippy e dorme nel giardino della sua villa per fare un esempio oppure studia dove non è possibile essere bocciati e, in definitiva, appartiene alla classe dirigente e gioca a fare il "rivoluzionario" non è di sinistra, non ha nessuna autorevolezza ma arroganza, è slegato dalla vita reale e suscita fastidio non ammirazione.
Sia se fa i viaggioni, sia se conciona di un "popolo" al quale si è sempre rivolto da una posizione sopraelevata e distante, sia se va in giro a fare la guerra. E' sempre una persona che gioca e che appartiene alla elite.
E questo vale per qualunque figura di questo tipo.

Io tante coglionate come ho letto qua sopra CONTRO la Boldrini credo di non averne mai viste in un forum. Qui c'è una miriade di intelligentoni che non trovano magari niente da dire contro una Polverini che ha distrutto la regione Lazio, ma inventano cazzate contro la Boldrini solo perché di sinistra. Dimenticano, gli sveglioni, che a presiedere la Camera abbiamo avuto perfino la Pivetti, per non parlare di calderoli.
Non rispondo direttamente a nessuno di questi sveglioni perché non ne vale la pena; cadrei troppo in basso.

La boldrini di cosa?
Una pseudosinistra da salotto e privilegiata, vorrai dire - e pure raccomandata
Insomma, un'icona della sinistra privilegiale e castale, tipica deviazione italiota del concetto di "sinistra" - che qui non e' quella dei diritti, bensi quella dei privilegi, e nemmeno se ne accorge