Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
    Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    493 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: La Boldrini dal "passato difficile"

Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Via gli incapaci da una parte e dall'altra?
    Sarebbe un buon punto di partenza, ma ci dovremmo accontentare che diventi quello di arrivo....
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A sinistra in fondo piace una elite "rivoluzionaria" ma non populista dove per populista ( detto con infinito disprezzo) intendiamo una persona del popolo dotata di buon senso.
    E non capiscono come mai le persone considerino bizzarri e fastidiosi questi personaggi.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Ovvio che, in un modo o nell'altro, la meritocrazia c'entri fino ad un certo punto. Vorrei capire comunque i titoli culturali o di merito che avevano la carfagna o la gelmini per fare le ministre...
    Molto meglio una persona che si è fatta da sola, anche spogliandosi dietro una telecamera, perchè almeno ha dovuto imparare a vivere rispetto che questa gente qui.
    Ma anche il meccanico o chiunque partendo da umili origini ha saputo costruirsi un futuro ( esclusi ovviamente criminali ) sarebbe meglio.
    Se un nero che da operaio è diventato imprenditore e che è venuto qui grazie ai sacrifici della sua famiglia, mi viene a parlare del razzismo io lo ascolto perchè la realtà l'ha vissuta, UN PERSONAGGIO DA SEMPRE POTENTE E RACCOMANDATO inattacabile che si inventa un passato "duro" per giustificare la sua protervia invece NO. E' meglio che taccia.
    Ultima modifica di Shambler; 24-11-13 alle 12:44
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    493 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    Molto meglio una persona che si è fatta da sola, anche spogliandosi dietro una telecamera, perchè almeno ha dovuto imparare a vivere rispetto che questa gente qui.
    Ma anche il meccanico o chiunque partendo da umili origini ha saputo costruirsi un futuro ( esclusi ovviamente criminali ) sarebbe meglio.
    Se un nero che da operaio è diventato imprenditore e che è venuto qui grazie ai sacrifici della sua famiglia, mi viene a parlare del razzismo io lo ascolto perchè la realtà l'ha vissuta, UN PERSONAGGIO DA SEMPRE POTENTE E RACCOMANDATO inattacabile che si inventa un passato "duro" per giustificare la sua protervia invece NO. E' meglio che taccia.
    Converrai che per svolgere determinate funzioni parlamentari ci voglia preparazione culturale, formazione, capacità ed equidistanza dalle parti politiche. Completamente d'accordo sulla tua ultima considerazione. L'autoritarismo non può sostituire l'autorevolezza.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    " Precisamente all'università La Sapienza di Roma, mandata a studiare Giurisprudenza per ereditare la professione dal padre (non quella della mamma, insegnante di storia dell'arte e antiquaria), come usa nelle famiglie bene."

a questo proposito correi sapere che mi dite non di Marina e Piersilvio, che pure hanno ereditato il mestiere di papà, ma di altri personaggi, tipo Gianni Agnelli o Leopoldo Pirelli; non hanno forse ereditato il mestiere di papà?
    e se va bene per loro, di grazia, perché va male per la Boldrini?

CIALTRONE!

Non mi pare che tutti questi personaggi professino un'ideologia di sinistra,.e nemmenonche abbiano usato contatti di famiglia per aggiudicarsi una molto ben pagata sinecura all'ONU - ma senza mai muoversi da roma, per carita'......venezuela, kenya, sahara ocxidentale vanno bene per farci una vacanza od una rapida incursione, mjca per viverci e lavorarci.......

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Converrai che per svolgere determinate funzioni parlamentari ci voglia preparazione culturale, formazione, capacità ed equidistanza dalle parti politiche. Completamente d'accordo sulla tua ultima considerazione. L'autoritarismo non può sostituire l'autorevolezza.
    Dalla ricchezza e dal potere non viene autorevolezza ma autoritarismo: obbedite al milord anche se veste da hippy ( ma sempre ai servitori si rivolge, al massimo gli da del "tu" ( lui a te).
    Il milord che veste da hippy e dorme nel giardino della sua villa per fare un esempio oppure studia dove non è possibile essere bocciati e, in definitiva, appartiene alla classe dirigente e gioca a fare il "rivoluzionario" non è di sinistra, non ha nessuna autorevolezza ma arroganza, è slegato dalla vita reale e suscita fastidio non ammirazione.
    Sia se fa i viaggioni, sia se conciona di un "popolo" al quale si è sempre rivolto da una posizione sopraelevata e distante, sia se va in giro a fare la guerra. E' sempre una persona che gioca e che appartiene alla elite.
    E questo vale per qualunque figura di questo tipo.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    dove l'avresti letto?
    nel post iniziale, o non hai letto?

Ma non racconta della parentela con Massimo Boldrini, ex vicepresidente dell'Eni, e non dice che di aver lavorato all'Agi, agenzia giornalistica di proprietà proprio dell'Eni…

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Ma almeno i personaggi che hai citato lavorano regolarmente, non fanno prediche fastidiose e sopratutto NON sono pagati con i nostri soldi.
    Devi accettare la realtà, i sessantottini/settantasettini come lei sono disprezzati dal 90% della popolazione italiana.
    e tu con quell'emblema sull'avatar saresti parte del 90% della popolazione italiana? ma va nasconderti................

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Io tante coglionate come ho letto qua sopra CONTRO la Boldrini credo di non averne mai viste in un forum. Qui c'è una miriade di intelligentoni che non trovano magari niente da dire contro una Polverini che ha distrutto la regione Lazio, ma inventano cazzate contro la Boldrini solo perché di sinistra. Dimenticano, gli sveglioni, che a presiedere la Camera abbiamo avuto perfino la Pivetti, per non parlare di calderoli.
    Non rispondo direttamente a nessuno di questi sveglioni perché non ne vale la pena; cadrei troppo in basso.

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io tante coglionate come ho letto qua sopra CONTRO la Boldrini credo di non averne mai viste in un forum. Qui c'è una miriade di intelligentoni che non trovano magari niente da dire contro una Polverini che ha distrutto la regione Lazio, ma inventano cazzate contro la Boldrini solo perché di sinistra. Dimenticano, gli sveglioni, che a presiedere la Camera abbiamo avuto perfino la Pivetti, per non parlare di calderoli.
    Non rispondo direttamente a nessuno di questi sveglioni perché non ne vale la pena; cadrei troppo in basso.
    La boldrini di cosa?

Una pseudosinistra da salotto e privilegiata, vorrai dire - e pure raccomandata

Insomma, un'icona della sinistra privilegiale e castale, tipica deviazione italiota del concetto di "sinistra" - che qui non e' quella dei diritti, bensi quella dei privilegi, e nemmeno se ne accorge

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima