in queste elezioni sbaglio o ci sono più liste? meglio ci si diverte di più

in queste elezioni sbaglio o ci sono più liste? meglio ci si diverte di più
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Ultima modifica di C@scista; 24-11-13 alle 12:46

manca RN e grillini
Forza Italia per la Libertà!

partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Si hai ragione naturalmente : oggi farebbero ancora in tempo a farlo (se si danno una mossa però) e infatti vedo che non a caso l'amministrazione non ha ancora chiuso il thread (non sono i moderatori a controllre l'apertura e chiusura di quel thread ma direttamente Gianluca) perchè considera valido anche questo giorno
I grillini di candidati ne hanno in abbondanza in realtà (anche otto se vogliono) ma stanno a litigare tra loro di brutto come si vede nel loro thread di partito
SU Rn i candidati (pur non abbondanti) li hanno ma evidentemente devono avere qualche problema se sono cosi in ritardo
Ultima modifica di C@scista; 24-11-13 alle 12:54

RN è da giorni che si sarebbe dovuto organizzare..
Forza Italia per la Libertà!

Vero : temo che al contrario delle precedenti elezioni in cui era sempre PL a faticare per presentare le liste all'ultimo secondo questa volta il problema sia di RN
Comunque lo dico: se RN avesse problemi a presentare una sua lista autonoma alla Camera (ma credo e spero di no) il PCF è disponibile ad ospitare i suoi candidati come indipendenti all'interno della lista del PCF
Ultima modifica di C@scista; 24-11-13 alle 12:59

Leggendo qui mi pare di capire che la mia lista non è valida, in quanto né Supermario, né Von Dekken possono considerarsi candidati. Mi spiace e mi scuso con loro due, evidentemente ho frainteso le regole per la formazione delle liste. Colpa mia, indubbiamente.
Ringrazio comunque tutti coloro che hanno dimostrato interesse per la mia iniziativa, in special modo I-alca che ha fornito il simbolo e scritto l'art. 2 dello statuto.
Va bene, sarà per la prossima occasione, sperando che l'idea di dare maggiore potere decisionale ai cittadini metta maggiormente radici.
Grazie ancora
R.i.G.

Non è detto fai ancora in tempo a rimediare: ti basta trovare un solo nuovo candidato che sostituisca Von Dekken
Come dice giustamente Thomas Lenin oggi è ancora un giorno valido per presentare le liste (avevo calcolato male io i tempi quando in qualche thread di commento parlavo del 23 come ultimo giorno per pubblicare)
Ultima modifica di C@scista; 24-11-13 alle 13:07