Re: Commenti alle liste presentate
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Non è detto fai ancora in tempo a rimediare: ti asta trovare un solo nuovo candidato che sostituisca Von Dekken
bene, vedrò cosa posso fare
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Leggendo qui mi pare di capire che la mia lista non è valida, in quanto né Supermario, né Von Dekken possono considerarsi candidati. Mi spiace e mi scuso con loro due, evidentemente ho frainteso le regole per la formazione delle liste. Colpa mia, indubbiamente.
Ringrazio comunque tutti coloro che hanno dimostrato interesse per la mia iniziativa, in special modo I-alca che ha fornito il simbolo e scritto l'art. 2 dello statuto.
Va bene, sarà per la prossima occasione, sperando che l'idea di dare maggiore potere decisionale ai cittadini metta maggiormente radici.
Grazie ancora
R.i.G.
Ciao Guiscardo, io e Von Dekkn ci siamo solo iscritti al tuo partito in modo tale da permetterti di avere il numero legale d' iscrizioni per farlo considerare "partito politico riconosciuto".
Poi i candidati avresti dovuto trovarli tu.
Cmq è la tua prima esperienza e quindi ci stà tutta un pò di confusione.
Ma se ti va di giocare e di non perdere un giro.. che può durare anche qualche mese.. ti posso offrire di candidarti con il Partito Liberale alla Camera dei Deputati :)
Basta solo "accetto la candidatura alla lista del partito liberale" in questo thead:
http://forum.termometropolitico.it/m...ml#post4883082
Nel caso tu lo facessi.. pregherei C@scista d' inserirti nella lista PL per la Camera ;) prima della chiusura delle iscrizioni.
Citazione:
Supermario
Nel caso tu lo facessi.. pregherei C@scista d' inserirti nella lista PL per la Camera ;) prima della chiusura delle iscrizioni.
Certo : chiunque voglia oggi stesso modificare il suo post in cui ha presentato la sua lista mi mandi un pvt e stasera stessa eseguirò le modifiche richieste
Citazione:
Supermario
Ciao Guiscardo, io e Von Dekkn ci siamo solo iscritti al tuo partito in modo tale da permetterti di avere il numero legale d' iscrizioni per farlo considerare "partito politico riconosciuto".
Poi i candidati avresti dovuto trovarli tu.
Cmq è la tua prima esperienza e quindi ci stà tutta un pò di confusione.
Ma se ti va di giocare e di non perdere un giro.. che può durare anche qualche mese.. ti posso offrire di candidarti con il Partito Liberale alla Camera dei Deputati :)
Basta solo "accetto la candidatura alla lista del partito liberale" in questo thead:
http://forum.termometropolitico.it/m...ml#post4883082
Ti ringrazio per la tua offerta, Supermario, inutile dire che l'apprezzo molto. Ma vorrei tentare la mia strada; se non ci riuscirò per questo giro, pazienza, vuol dire che tornerò alla carica alla prossima tornata.
Grazie ancora a te e Von Dekken per la vostra disponibilità.
R.i.G.
Citazione:
C@scista
Si hai ragione naturalmente : oggi farebbero ancora in tempo a farlo (se si danno una mossa però) e infatti vedo che non a caso l'amministrazione non ha ancora chiuso il thread (non sono i moderatori a controllre l'apertura e chiusura di quel thread ma direttamente Gianluca) perchè considera valido anche questo giorno
I grillini di candidati ne hanno in abbondanza in realtà (anche otto se vogliono) ma stanno a litigare tra loro di brutto come si vede nel loro thread di partito
SU Rn i candidati (pur non abbondanti) li hanno ma evidentemente devono avere qualche problema se sono cosi in ritardo
Quindi ieri sera potevo evitare di cercare in tutta fretta un posto dove l'internet wind prendeva. :P
Citazione:
Juv
Quindi ieri sera potevo evitare di cercare in tutta fretta un posto dove l'internet wind prendeva. :P
Visti i precedenti, hai fatto bene a cercarlo :D
Citazione:
C@scista
Si hai ragione naturalmente : oggi farebbero ancora in tempo a farlo (se si danno una mossa però) e infatti vedo che non a caso l'amministrazione non ha ancora chiuso il thread (non sono i moderatori a controllre l'apertura e chiusura di quel thread ma direttamente Gianluca) perchè considera valido anche questo giorno
I grillini di candidati ne hanno in abbondanza in realtà (anche otto se vogliono) ma stanno a litigare tra loro di brutto come si vede nel loro thread di partito
SU Rn i candidati (pur non abbondanti) li hanno ma evidentemente devono avere qualche problema se sono cosi in ritardo
si ho notato sui 5stelle, è un peccato litigare già prima di iniziare se litigano sui candidati potevano fare le primarie come avete fatto voi del cdx, oppure vanno sul più anziano iscritto.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
bene, vedrò cosa posso fare
Roberto il Guiscardo complimenti per la determinazione e per l'audacia
la tua Lista è una novità e merita come la altre di partecipare a questo gioco di simulazione (e probabilmente anche alla politica reale).
se necessiti ancora di un terzo iscritto o di un terzo candidato al fine di presentare la tua Lista (non porto voti anche per la mia poca frequentazione), se credi puoi prendere in considerazione la mia iscrizione e la mia candidatura alla Camera.
Citazione:
Lobman
Roberto il Guiscardo complimenti per la determinazione e per l'audacia
la tua Lista è una novità e merita come la altre di partecipare a questo gioco di simulazione (e probabilmente anche alla politica reale).
se necessiti ancora di un terzo iscritto o di un terzo candidato al fine di presentare la tua Lista (non porto voti anche per la mia poca frequentazione), se credi puoi prendere in considerazione la mia iscrizione e la mia candidatura alla Camera.
Vorresti inserire un messaggio nel thread http://forum.termometropolitico.it/i...ml#post4881656
dichiarando la tua adesione e la disponibilità alla candidatura?
Grazie:)
Citazione:
i-alca
Provveduto
:)