Re: Commenti alle liste presentate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lobman
Provveduto
:)
Ti ringrazio. Anch'io sono aduso a questo gioco della politica ma vedremo da fare tutti del nostro meglio, ne sono sicuro!
Ho ricevuto due minuti fa una comunicazione privata da Occidentale che mi informa che RN purtroppo(pare che diversi forumisti che avevano promesso la loro disponibilitą a candidarsi a Occidentale e Undertaker la abbiano ora ritirata) si ritrova con soli due candidati (Occidentale per il Senato e Undertaker per la Camera) per cui mi č stato richiesto di accogliere i suoi candidati che da soli non potrebbero presentare una loro lista come indipendenti all'interno della lista del PCF per la Camera: la richiesta č senz'altro accolta (Occidentale era gią stato presentato come candidato nella lista Centrodestra di POL per il Senato per cui č sufficiente ospitare anche Undertaker alla Camera come indipendente all'interno della lista PCF).
Citazione:
C@scista
Ho ricevuto due minuti fa una comunicazione privata da Occidentale che mi informa che RN purtroppo(pare che diversi forumisti che avevano promesso la loro disponibilitą a candidarsi a Occidentale e Undertaker la abbiano ora ritirata) si ritrova con soli due candidati (Occidentale per il Senato e Undertaker per la Camera) per cui mi č stato richiesto di accogliere i suoi candidati che da soli non potrebbero presentare una loro lista come indipendenti all'interno della lista del PCF per la Camera: la richiesta č senz'altro accolta (Occidentale era gią stato presentato come candidato nella lista Centrodestra di POL per il Senato per cui č sufficiente ospitare anche Undertaker alla Camera come indipendente all'interno della lista PCF).
attenzione che l'hai messo come candidato al senato.
Lo devi unire agli altri alla camera e scrivere accanto indipendente :)
Comunque mi dispiace e temo che sia negativo per l'intera coalizione.
Citazione:
DADO
attenzione che l'hai messo come candidato al senato.
Lo devi unire agli altri alla camera e scrivere accanto indipendente :)
Comunque mi dispiace e temo che sia negativo per l'intera coalizione.
Due secondi e sistemo subito: fatto.
Citazione:
DADO
Visti i precedenti, hai fatto bene a cercarlo :D
Guarda che ieri sera si discuteva se era meglio che mi connettessi la mattina esponendomi al rischio di critiche per il ritardo oppure se dare il mi account a SM e ed esporci ad accuse di clonazione.
Complimenti al Partito del Voto on Line e a Roberto il Guiscardo: siete partiti in forte svantaggio ma in un solo giorno avete recuperato davvero alla grande (e non era facile): adesso hanno ben 5 candidati alla Camera molti dei quali (vedo blobb) sono anche forumisti molto noti sul nazionale. Avete fatto un ottimo lavoro battendo i grillini di Pol a 5 stelle che pure sulla carta sembravano molto piu organizzati.
i grillini di pol non si presentano?
Citazione:
Rick Hunter
i grillini di pol non si presentano?
Non so che dire: pare di no (stanno a litigare) ma non sono escluse sorprese dell'ultimo minuto
Citazione:
C@scista
Complimenti al Partito del Voto on Line e a Roberto il Guiscardo: siete partiti in forte svantaggio ma in un solo giorno avete recuperato davvero alla grande (e non era facile): adesso hanno ben 5 candidati alla Camera molti dei quali (vedo blobb) sono anche forumisti molto noti sul nazionale. Avete fatto un ottimo lavoro battendo i grillini di Pol a 5 stelle che pure sulla carta sembravano molto piu organizzati.
Sono contento, stamattina non ci speravo, ma grazie alla disponibilitą di tanti amici e alla buona disposizione dei moderatori, ci siamo anche noi.
Auguri a tutti!
correrai da solo o in coalizione?