Re: Commenti alle liste presentate
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
La lista di FDL è rinnovata, Perseo è stato eletto solo una legislatura, io due, gli altri sono tutti nuovi.
Vuoi dimostrare di essere nuovo? Sottoscrivi anche tu che in caso di vittoria alle presidenziali non accetterai messaggi e non farai accordi sottobanco, solo messaggi in chiaro e visibili da tutti
Questo per me vuol dire un nuovo modo di fare politica e di rottamare delle abitudini abominevoli
Citazione:
Candido
ma al senato ci vuole una preparazione giuridica, se no uno come Ronnie vi incarta come cioccolatini
Questo è un gioco. Al limite ci vuole una visione ludica.
Citazione:
von Dekken
Questo è un gioco. Al limite ci vuole una visione ludica.
allora non hai conosciuto Ronnie in piena forma : ti spacca il capello in quattro spulciando i regolamenti e le virgole, chiedi un po' in giro, tipo a Laico
Citazione:
Candido
ma al senato ci vuole una preparazione giuridica, se no uno come Ronnie vi incarta come cioccolatini
E' vero che il Senato è ora un ramo del parlamento molto particolare e tecnico (completamente diverso da Camera che si occuperà di temi di politica reale come prima e dell'elezione del governo) che non si occuperà di argomenti di politica reale ma di nomina dei moderatori di alcuni forum della elezione della corte costituzionale e delle regole della costituzione di transatlantico.
I candidati al Senato sono da una parte quelli della lista centrodsestra di Pol
Ronnie Occidentale, Imperium Eric draven e dall'altra quello di Pol a 5 stelle (Robert) e infine quelli delle sinistre Garat Francpolitik Red Shadow Seven77 Monsieur e infine quelli dei repubblicani e di AD Cabraizinho, seyen , Blurg, Mr Bojangles
Citazione:
C@scista
E' vero che il Senato è ora un ramo del parlamento molto particolare e tecnico che non si occuperà di argomenti di politica reale ma di nomina dei moderatori di aluni forum della elezione della corte costituzionale e delle regole della costituzione di transatlantico.
I candidatri al Senato sono da una parte queslli della lista centrodsestra di Pl
Ronnie Occidentale, Imperium Eric draven e dall'altra quello di Pol a 5 stelle (Robert) e infine quelli delle sinistre
Che sono innominabili giusto? :D :D
Citazione:
Candido
allora non hai conosciuto Ronnie in piena forma : ti spacca il capello in quattro spulciando i regolamenti e le virgole, chiedi un po' in giro, tipo a Laico
...regolamenti del gioco. La maggioranza ha voluto un certo tipo di gioco, evidentemente piace così. Cmq applicare pedissequamente il regolamento non mi sembra un problema, anzi, è garanzia per tutti. Che poi l'impianto del gioco sia poco fruibile dal punto di vista ludico lo scrivo da mesi, ma a breve magari sarò smentito :)
Citazione:
von Dekken
...regolamenti del gioco. La maggioranza ha voluto un certo tipo di gioco, evidentemente piace così. Cmq applicare pedissequamente il regolamento non mi sembra un problema, anzi, è garanzia per tutti. Che poi l'impianto del gioco sia poco fruibile dal punto di vista ludico lo scrivo da mesi, ma a breve magari sarò smentito :)
se non sarà abbastanza ludico lo modificheremo in tal senso... :)
l'importante è essere partiti.
Volevo informarvi che nel thread di annuncio delle elezioni (col nick Termometro Politico) ho appena postato la lista aventi diritto al voto per Camera e Senato
Dopo la fusione saranno pubblicati anche gli aventi diritto provenienti dalla vecchia POL (che saranno elettori a tutti gli effetti ampliando la base votante oltre i 10000 potenziali elettori credo)
chi non appartiene a queste liste può semplicemente collegando il proprio account FB con il pulsante in alto "f-connect" votare per il "collegio Facebook"
Citazione:
Candido
Al senato intanto c'è una lista chiamata centrodestra per pol, in cui i candidati sono Von Dekken, Occidentale, Imperium ed Eric Draven.
Ronnie è il candidato al collegio uninominale, in primis, e in secundis non ho timore di essere incartato semplicemente perchè è una fortuna avere Ronnie con noi!
Citazione:
Gianluca
se non sarà abbastanza ludico lo modificheremo in tal senso... :)
l'importante è essere partiti.
Volevo informarvi che nel thread di annuncio delle elezioni (col nick Termometro Politico) ho appena postato la lista aventi diritto al voto per Camera e Senato
Dopo la fusione saranno pubblicati anche gli aventi diritto provenienti dalla vecchia POL (che saranno elettori a tutti gli effetti ampliando la base votante oltre i 10000 potenziali elettori credo)
chi non appartiene a queste liste può semplicemente collegando il proprio account FB con il pulsante in alto "f-connect" votare per il "collegio Facebook"
ma esiste il collegio facebook? come funziona?
Citazione:
Candido
Vuoi dimostrare di essere nuovo? Sottoscrivi anche tu che in caso di vittoria alle presidenziali non accetterai messaggi e non farai accordi sottobanco, solo messaggi in chiaro e visibili da tutti
Questo per me vuol dire un nuovo modo di fare politica e di rottamare delle abitudini abominevoli
che accordi sottobanco dovrei fare? con chi? tutti dovranno farli, tranne me, in caso di vittoria