Re: Commenti alle liste presentate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rick Hunter
correrai da solo o in coalizione?
Beh la lista come la ha presentata il partito del Voto on Line corre chiaramente da sola
Citazione:
C@scista
Non so che dire: pare di no (stanno a litigare) ma non sono escluse sorprese dell'ultimo minuto
A quanto pare la sorpresa dell'ultimo minuto c'è stata: anche Pol a 5 stelle ha presentato le sue liste elettorali
già, mi domando questa proliferazione di liste a che risultato porterà
Citazione:
Rick Hunter
già, mi domando questa proliferazione di liste a che risultato porterà
tanto divertimento e un risultato che fino all'ultimo penso sia in bilico e non scontato per qualunque schieramento, in queste elezioni vediamo se la nuova legge elettorale farà governare i vari schieramenti oppure saremo alle solite che dopo 1 ora la chiusura delle urne sarà già tecnico come l'ultima legislatura
la personalità piu' preparata al senato che ho visto è Seyen (a parte Ronnie), per la camera ancora non so, ci vorrebbe un rottamatore in grado di sostituire qualche grande vecchio, una idea ce l'ho su chi votare ma non è ancora sicuro
spero voterai me allora :D
Citazione:
Rick Hunter
correrai da solo o in coalizione?
Guarda, già è tanto che ho presentato la lista. Di più non pretendo!
Citazione:
Candido
la personalità piu' preparata al senato che ho visto è Seyen (a parte Ronnie), per la camera ancora non so, ci vorrebbe un rottamatore in grado di sostituire qualche grande vecchio, una idea ce l'ho su chi votare ma non è ancora sicuro
La lista di FDL è rinnovata, Perseo è stato eletto solo una legislatura, io due, gli altri sono tutti nuovi.
Citazione:
Candido
Se ti riferisci al sottoscritto ti ringrazio ma annuncio già che non userò la candidatura alla camera come paracadute, la accettai solo perchè in quel momento non avevamo candidati. O vinco alla Presidenza o starò fuori, tanto si può far politica anche da fuori e senza alcun ruolo.
Questo solo per chiarire le cose :)
Citazione:
DADO
La lista di FDL è rinnovata, Perseo è stato eletto solo una legislatura, io due, gli altri sono tutti nuovi.
ma al senato ci vuole una preparazione giuridica, se no uno come Ronnie vi incarta come cioccolatini