E' bene parlarne.
Tenendo presente che noi il dittatore comunque lo supportiamo, a volte lo scegliamo.

E' bene parlarne.
Tenendo presente che noi il dittatore comunque lo supportiamo, a volte lo scegliamo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io ci credo, un esempio: fare 50km per andare in un locale che "merita" è chiaramente dittatura dell'amicizia (sempre non sia dittattura de voglio fa o' sess).

Si comunque in generale al dittattura dell'amicizia è farti fare cose che da solo non faresti, poi i meccanismi psicologici sono diversi.

Non è piaciuta a nessuna sta locuzione "dittatura dell'amicizia"... solo a me e a te.
E vabbè, c'o facimme mman
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

l importante e' non permettere di farti rovinare l umore dall amarezza e la delusione
slava kokaini

L'amicizia è l'amore per il prossimo, un amore che ti rende altruista e per il quale i sacrifici sono sembre tollerabili.
Forse è per questo che non ho amici![]()

la dittatura dell'amicizia che roba sarebbe

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Siamo amici --->Andiamo a travelli
Siamo amiche --->Lesbichiamo in allegria