fai lo stesso di notte a Milano in alcuni quartieri :D
Visualizzazione Stampabile
è evidente che la cosa che unisce strettamente le città più violente del mondo è il traffico di droga, e quindi il proibizionismo che rende la droga così costosa da convincere centinaia di migliaia di persone a rischiare la vita pur di commerciarla. Una dimostrazione più evidente delle ragioni dell'antiproibizionismo non potrebbe esserci. E per fortuna in Messico stanno cominciando a capirlo e depenalizzano la droga, peccato che il problema è che finchè non sarà depenalizzata nello stato di gran lunga primo al mondo per consumo, tutte le città di transito della droga continueranno ad essere piene di bande che si massacrano per il controllo del traffico di roba
poi c'e' anche da aggiungere che alla gente piace dipingere il propio villaggeto come l'inferno in terra.
A Newry mi avevan detto di stare attento ad andare i girop perche c'e' l'I.R.a che ti gambizza l'esercito britannico che ti arresta e i Lituani che ti violentano.
5 anni tra Armagh e Newry e non ho mai ncontrato un terrorista ostile o britannici arrestatori e nessun lituano mi ha mai violentato.:giagia: