è talmente equilibrato che fa gli interessi di Berlusconi rimandando il voto
Grullik spetta alla presidenza del senato calendarizzare i lavori non al M5S
E con l'amico Grasso stanno tranquilli

è talmente equilibrato che fa gli interessi di Berlusconi rimandando il voto
Grullik spetta alla presidenza del senato calendarizzare i lavori non al M5S
E con l'amico Grasso stanno tranquilli
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Tu hai scommesso con me, non con il forum. La decadenza è valida se avviene all'interno della 17° legislatura, non inventarti scadenze che non esistevano.
Non faccio il fico, semplicemente avevo ragione: Berlusconi sarà fatto decadere da Senatore. Tu e dantes eravate convinti del contrario, lui ha scelto di non farsi più vedere mentre tu accampi scuse.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Ultima modifica di Jeff.; 16-10-13 alle 14:34
Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad

ahahahah ancora dietro a Berlusconi...... avevo ragione io, se ne continuerà a parlare finchè troviamo gente che gli da addosso o che lo incensa dall'altra parte...
Che paese patetico
{;,;}

Non è così, io sapevo che per far decadere Cuffaro ci volle un anno e mezzo.
I miei messaggi te li ho riportati io, ne io ne te abbiamo parlato di settembre, ottobre o novembre.
Tu hai scommesso che non sarebbe MAI decaduto e lo sai. Dovresti pagare ed ammettere di esserti sbagliato, ma non farai nessuna delle due cose perché non sei un uomo di parola.
D'altra parte sei un berlusconiano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Ultima modifica di Jeff.; 16-10-13 alle 15:02
Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Cerca pure, l'unica volta che ho nominato Settembre o Ottobre in merito a Berlusconi è stato in una domanda fatta ad agosto in cui chiedevo se il voto finale della giunta ci sarebbe stato a settembre, ad ottobre o a novembre.
C'è stato due giorni fa, il 14 ottobre.
Hai scommesso con la persona sbagliata.
Edit: Una cosa oramai l'hai capita anche tu: Berlusconi decadrà.
Ultima modifica di Jeff.; 16-10-13 alle 15:59

Ultima modifica di brunik; 16-10-13 alle 17:08