Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: deca b.

Moderatore
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow deca b.

Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Anticom, il pregiudicato decadrà da senatore e non si ricandiderà più, vuoi scommettere?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Anticom, il pregiudicato decadrà da senatore e non si ricandiderà più, vuoi scommettere?

cento euro??
    cento euro??
    Andata.

Ovviamente nessun riferimento ad Ottobre o Novembre nella scommessa.

Per amore di cronaca riporto anche tutti i tuoi messaggi precedenti all'interno di quella discussione, in cui non hai mai parlato di Ottobre o Novembre.

Per il versamento aspettiamo la decadenza, poi ti mando il mio IBAN. Sto pensando di fare dieci donazioni da dieci euro a diverse ONLUS. Tipo l'UNHCR, Emergency, Medici senza Frontiere, Caritas, ANPI ed altre che possano darti fastidio.

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    E’ così.

Il Decreto legislativo 31.12.2012 n° 235 promulgato dal PdR e pubblicato sulla G.U. 04.01.2013 all’art. 1 recita testualmente:

“Incandidabilita' alle elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica

1. Non possono essere candidati e non possono comunque ricoprire la carica di deputato e di senatore: a) coloro che hanno riportato condanne definitive a pene superiori a due anni di reclusione per i delitti, consumati o tentati, previsti dall'articolo 51, commi 3-bis e 3-quater, del codice di procedura penale; b) coloro che hanno riportato condanne definitive a pene superiori a due anni di reclusione per i delitti, consumati o tentati, previsti nel libro II, titolo II, capo I, del codice penale; c) coloro che hanno riportato condanne definitive a pene superiori a due anni di reclusione, per delitti non colposi, consumati o tentati, per i quali sia prevista la pena della reclusione non inferiore nel massimo a quattro anni, determinata ai sensi dell'articolo 278 del codice di procedura penale.”

Ora, si da il caso, che la pena comminata al Cavaliere corrisponda a quattro anni di reclusione.
    Tre di questi quattro anni sono “indultati”. Da ciò consegue che il Cavaliere debba scontare una pena di anni uno di reclusione.
    La pena quindi in realtà è inferiore al minimo sancito dalla norma ex art. 1 d.lgs n.235 del 31 dicembre 2013.
    Ergo il decreto in questione è inapplicabile. E accertato che questa è l’unica disposizione del nostro ordinamento che preveda le ipotesi ostative alla candidabilità, ecco dunque che Berlusconi potrà essere candidato alle prossimissime elezioni.

Questo tanto per far rosicare un po’ quel branco di malvagi detentori della “superiorità morale” che non vorrebbero vederlo nell’Urna Elettorale ma in quella funeraria.
    Tutto ciò senza considerare che, sulla questione tecnico-giuridica, tra cui anche la irretroattività del dettato, è stato aperto un dibattito tra i migliori costituzionalisti del Paese.

Decadenza Berlusconi? Per Pdl legge non retroattiva - Politica - ANSA.it

Fatevene una ragione signori della egemonia etico-culturale.
    non gli dire così a questi cozzi

gli rovini l unico divertimento che hanno nella vita

invidiare chi non è cozzo come loro

Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    facciamo finta che sia come dice edmond (e non è così), sarebbe comunque ineleggibile in quanto interdetto dai pubblici uffici (allo stato attuale non sappiamo ancora che durata avrà l'interdizione).
    infatti quello l hanno rimandato cozzo----

perchè secondo te???
    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Tranquillo che non è mai successo... e anche se capitasse, ho messo via un bel po' di risparmi per le emergenze, non come certa gente
    cozzo vuoi scommettere con me che non cè giudice che si prenderà questa responsabilità?????????? ci sarà un gioco al rimpiattino

berlusconi ha il 36 per cento di voti.. anche ora

<COZZO

sempre che a dicembre tu non sia già licenziato.....
    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Io vi distruggo, è inutile che replicate, siete nel torto marcio sostenendo Berlusconi e andando a cercare di interpretare la Severino in maniera del tutto erronea visto che non vi è menzione assoluta nel testo dello sconto di pena che è l'indulto, la pena è sempre quella che viene emessa con la condanna! Non c'è più nulla che possa dar ancora credito a Berlusconi sputtanato in tutto e per tutto, dalla politica estera a quella economica un fallimento totale pazzesco.
    SEMBRI IL FIGLIOLO BASTARDO DI PRODI....

vuoi scommettere con me che berlusconi non andrà in galera....???????????

e se ne ha voglia si ricandida!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    L'indulto è un provvedimento di indulgenza a carattere generale e si differenzia dall'amnistia perché si limita ad estinguere in tutto od in parte la pena principale, che viene in tutto o in parte condonata oppure commutata in altra specie di pena consentita dalla legge e pertanto non estingue le pene accessorie, salvo che la legge di concessione non disponga diversamente e, a maggior ragione, lascia sussistere gli altri effetti penali della condanna, mentre l'amnistia estingue il reato. Può essere condizionato, e spesso è appunto condizionato al non commettere altri reati in un periodo, anche abbastanza lungo, immediatamente successivo, pena la revoca del beneficio.
    Indulto - Wikipedia

boh..si tratta di indulto, non di amnistia che cancella il reato

la pena inflitta è di 4 anni, di cui 3 indultati

se l'indulto non cancella le pene accessorie, a maggior ragione non cancella quanto previsto dalla legge Severino
    UN ALTRO COZZO CHE SPERA NELL INCANDIDABILITà PERCHè HA PAURA CHE SILVIO STRAVINCA....

leggi retroattive...

ma tu guarda ..
    La politica per voi è tifoseria da stadio
    per voi un posto rubato in comune
    COZZO te lo tieni per te

ma tu guarda

non meriti risposte
    NON sarebbe meglio per voi conquistare la fiducia degli italiani???' invece di star li a sperare in un effetto disperatamente retroattivo di una legge che nessuno si piglierà la bega di applicare(neanche quella brutta del tribunale di milano)))
    comunque siete duri di comprendonio, eh? questo grande e insostituibile statista sarà fuori dai giochi per un bel po'... le elezioni pareggiate sono state il canto del cigno del piduista di arcore. ora fate quello che non avete fatto qualche mese fa e trovatevi un altro culo da leccare, il suo culo flaccido (cit.) non sarà a vostra disposizione per un po', fatevene una ragione!
    vi chiedo solo, se è possibile, anzi... vi imploro, di evitate di scegliere un delinquente, anche stavolta, o almeno di non farcelo sorbire per interi decenni. grazie.
    infatti siamo duri .... tanti duri che governiamo da trenta annii

vuoi scommettere con me????

nessuno che ha il coraggio di scommettere

male che vada candida la figlia stravince con il 37 per cento poi cambia la legge con il nuovo parlamento

questa volta qualche testa volerà anche fra i magistrati

IO VOTO PER CHI VOGLIO

ascolto consigli da gente più furba di me..

non cè sinistrico vincente... che può consigliare
    beh...adesso si può dialogare

io non faccio parte di quel voi...quindi quanto hai detto può essere anche giusto, ma non è riferibile a me

p.s. cancella quel post offensivo
    non ti offendere su il mio è solo un linguaggio colorito....

poi se a me mi chiamano bananas io vi chiamo cozzi perchè COZZI SIETE...
    non sarebbe meglio, per voi (e per tutti) trovare una persona onesta e capace che possa guidare il centrodestra italiano?
    tu sei come quelli che dicono intanto spendiamo il debito

come non esiste il pd non esiste il pdl senza berlusconi

è UN FATTO...

SE LI LASCI SOLI DOPO UN GIORNO vanno in ordine sparso...
    Non mi interessa che Berlusconi vada o meno in galera, per me può avere tutti gli sconti possibili, non mi interessa. Quella che non è cancellata è la pena inflitta dal tribunale in cassazione e la sua fedina penale è irrecuperabile tanto da renderlo per i nuovi regolamenti del parlamento pure incandidabile per sei lunghissimi anni
    fratellino di prodi ,ma cosa vuoi che gli freghi di ricandidarsi a 80 anni...????

ma tu vedrai che quella condanna(a mio avviso) è stata data per far felici quelli come voi ..

sai quante scappatoie si trovano se si vuole e si è al governo ...

vi chiamo cozzi perchè non capite le banalità della vita...

intanto bisognerà vedere quello che fa il senato..

io ho dedotto questo subito ::: quando il procuratore ha chiesto un nuovo processo per l interdizione..
    eh..ma io non vi chiamo bananas, e nemmeno grullini i grillini...dei piddini non posso dire prima che al congresso abbiano scelto il loro leader, che poi verrà sotterrato da loro stessi
    la politica si fa con quello che si ha...

se un governo in 50 anni è durato in media 6 mesi e per fare una legge ci vogliono 2 3 anni un motivo ci sarà

se non cè un leader forte che li tiene insieme quelli vanno in ordine sparso

magari ci fosse un leader nuovo.. lo voterei subito al di la del partito

il pd non esiste... è un partito con mille anime

epifani quando parla parla per se mica per il partito..
    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Aò, mi tocca farti 'sto furto!
    allora scommetti con me ok

100 euro... ok...

ma non hai capito che lo hanno graziato già in cassazione 4 giorni fa...

rimandando di fatto l l interdizione!!!!!
    la rimanda...ma sarà cmq stabilita fino ad un massimo di 3 anni

e quindi per l'Art.174c.p. l'interdizione sarà applicata a prescindere dalla controversia(dubbia) che l'indulto riduce la pena ad un anno rendendo quindi inapplicabile la legge Severino
    MA secondo te se avessero a questo punto voluto affondare il contello fino in fondo che motivo aveva il procuratore generale di cassazione di premurarsi che la corte avesse capito proprio quella norma accessoria???

SEmbrava quasi che avesse paura che qualche cosa potesse andar storto...

intanto è rimandata vediamo ..i tribunali viaggiano veloci se cè la volontà politica di farli andare...

sai che stanno a passare due anni..

poi chi dice che ha voglia di ricandidarsi

non credo abbia voglia...
    Citazione Originariamente Scritto da Rexaugustus Visualizza Messaggio
    Non ho saputo resistere a intervenire. Non volevo manco registrarmi. Comunque salve a tutti.
    Nella discussione che cosi civilmente si è tenuta, ho letto purtroppo inesattezze ma anche discorsi da bar di chi la legge manco la conosce per non parlare della politica. Ora non scrivo con la presunzione da professorino, magari passo per questo. Ma secondo voi un uomo che viene condannato perchè spero che siamo d'accordo che è stato condannato; può essere eleggibile? Al di là del fatto dell'indulto o meno, non me ne frega na mazza, ma in coscienza voi lo votereste? Siete cosi sicuri che davvero c'è stato il complotto? Non siete rosi' da un dubbio anche minimo, minuscolo?
    ha mai visto uno in italia che per andare a puttane a preso 7 anni...

e lha pure pagata 30000 euro....
    Non ho saputo resistere a intervenire. Non volevo manco registrarmi. Comunque salve a tutti.
    Nella discussione che cosi civilmente si è tenuta, ho letto purtroppo inesattezze ma anche discorsi da bar di chi la legge manco la conosce per non parlare della politica. Ora non scrivo con la presunzione da professorino, magari passo per questo. Ma secondo voi un uomo che viene condannato perchè spero che siamo d'accordo che è stato condannato; può essere eleggibile? Al di là del fatto dell'indulto o meno, non me ne frega na mazza, ma in coscienza voi lo votereste? Siete cosi sicuri che davvero c'è stato il complotto? Non siete rosi' da un dubbio anche minimo, minuscolo?
    NON TI VIENE a te il dubbio che 51 processi sono troppi anche per al capone
    NON PENSI che se questi giudici non volessero condannarlo a tutti i costi(forzando la mano alla volontà degli elettori) CI PENSEREBBERO LORO A MANDARLO A CASA???? CIOè NOI CHE TONTI NON SIAMO PER NEINTE!!!!
    perchè per l'interdizione ha applicato la legge pro reo con una pena accessoria massima di 3 anni, non 7

due anni non passano...a dicembre è già risolta la questione

poi a ben vedere dal punto di vista elettorale magari a SB converrebbe non ricandidarsi....si candida la figlia e così sul simbolo continua ad esserci il nome Berlusconi
    io credo che berlusconi non ha voglia di ricandidarsi

sono i giudici che gli danno vigore altrimenti i suoi elettori lo avrebbero già abbandonato

è una picca .. io voglio decidere da me chi deve rappresentarmi

ma non capite che il parlamento ha il potere di cambiare qualsiasi norma in ogni momento !!

possible che siete così ingenui??

berlusconi ha 80 anni cosa vuoi che gli freghi di candidarsi

se quella corte avesse voluto veramente prendersi la responsabilità di far decadere berlusconi avrebbe dovuto lasciare la condanna così come era

è evidente che la condanna non se la sono sentiti di toglierla (perchè dopo 51 processi una condanna ci voleva..) ma poi hanno lasciato per ora berlusconi li dove era...

ed ha fatto pure il comizio (non avrebbe potuto farlo)
    Io ho fatto una domanda specifica, non avete dubbi alcuno? Nessun tipo di dubbio?
    dubbi di che tipo che berlusconi ha rubato un po di soldi???

io su quello ho certezze non dubbi
    perchè per l'interdizione ha applicato la legge pro reo con una pena accessoria massima di 3 anni, non 7

due anni non passano...a dicembre è già risolta la questione

poi a ben vedere dal punto di vista elettorale magari a SB converrebbe non ricandidarsi....si candida la figlia e così sul simbolo continua ad esserci il nome Berlusconi
    io credo che berlusconi non ha voglia di ricandidarsi

sono i giudici che gli danno vigore altrimenti i suoi elettori lo avrebbero già abbandonato

è una picca .. io voglio decidere da me chi deve rappresentarmi

ma non capite che il parlamento ha il potere di cambiare qualsiasi norma in ogni momento !!

possible che siete così ingenui??

berlusconi ha 80 anni cosa vuoi che gli freghi di candidarsi

se quella corte avesse voluto veramente prendersi la responsabilità di far decadere berlusconi avrebbe dovuto lasciare la condanna così come era

è evidente che la condanna non se la sono sentiti di toglierla (perchè dopo 51 processi una condanna ci voleva..) ma poi hanno lasciato per ora berlusconi li dove era...

ed ha fatto pure il comizio (non avrebbe potuto farlo)
    Ultima modifica di Jeff.; 15-10-13 alle 22:32

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Re: Dove sono quei somari che: Entro ottobre berlusconi decaduto?pagate 100 euro..

DOVE SONO FINITI QUEI CIUCHI DI SINISTRA CHE HANNO SCOMMESSO CON ME CHE BERLUSCONI SAREBBE DECADUTO ENTRO OTTOBRE?????????????????

SI FACCIANO VIVI E PAGHINO LE SCOMMESSE 100 EURO

NON MI RICORDO MANCO IL NOME DI SIMILI FESSI TANTO HANNO NOMI STRANI

VI INVIO ESTREMI PER BONIFICO GRAZIE .......E NON MI DITE CHE DECADRà POI PERCHè IO DICEVO CHIARO CHE LA STRATEGIA ERA QUELLA DI RIMANDARE E COSì è STATO

GRAZIE --- FATEVI VIVI.... IL TERMINE ERA OTTOBRE....

siete POLLI DA MINESTRA
    hai ragione: sono rimasti solo i somari che sono contenti che il nano grasso, pelato, puttaniere e truffatore continua a papparsi lo stipendio da senatore.
    il fatto è che sono tanto somari da non essersi mai accorti che la carota, invece che davanti, hanno continuato a sventolargliela dietro per vent'anni. e il bello è che ci godono anche
    Ultima modifica di standing bull; 15-10-13 alle 22:38

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Dove sono quei somari che: Entro ottobre berlusconi decaduto?pagate 100 euro..

Io non avevo dubbi che un paese di mafiosi e criminali come l italia possa ritardare la sua decadenza o addirittura salvare un criminale....e' nel dna degli italiani, non si puo' chiedere a un cane di diventare gatto

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito e berlusconi è ancora senatore

nonostante la condanna in via definitiva e i molti processi in corso... anzi c'è una gara a chi fa di più, in tutti i partiti per annullare le sentenze o a far non votare la decadenza.
    anche ieri a rai3 schifani per ore a declamare contro l'ingiustizia della decadenza... eppure dicono che rai 3 sia comunista...
    qui vogliono davvero la guerra civile... succederà peggio che per i funerali di priebke.
    Ultima modifica di anton; 16-10-13 alle 07:30
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Moderatore
     Likes dati
    11,720
     Like avuti
    7,653
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: e berlusconi è ancora senatore

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    nonostante la condanna in via definitiva e i molti processi in corso... anzi c'è una gara a chi fa di più, in tutti i partiti per annullare le sentenze o a far non votare la decadenza.
    anche ieri a rai3 schifani per ore a declamare contro l'ingiustizia della decadenza... eppure dicono che rai 3 sia comunista...
    qui vogliono davvero la guerra civile... succederà peggio che per i funerali di priebke.
    Noi (FID) cerchiamo di rubargli l'elettorato. ma gli italiani sono cretini e lo votano.

Con Berlusconi hanno avuto sempre più stato e sempre più tasse.

Berlusconi è illiberale.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Noi (FID) cerchiamo di rubargli l'elettorato. ma gli italiani sono cretini e lo votano.

Berlusconi è illiberale.
    Anche FID è illiberale: vuole usare le imposte della Lombardia a beneficio dello Stato Italiano.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,920
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Sai che gliene frega a loro...
    So' Gonfu (cit.)

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

abbi pazienza... altri 4 anni e mezzo e non sarà piu' senatore (a meno che venga nominato tale a vita)

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1207 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Berlusconi è illiberale.

sono sempre stato tentato da fid, ma adesso che so che ci sei tu, ne starò ben bene alla larga...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Berlusconi è illiberale.
    che è questa FID ??? quella che ha imbarcato tutti i trombati di forza italia, della lega e dei tanti partitini fascisti??
    eppure sono meglio di quelli rimasti in forza italia, quelli che dicono che la legge severino è incostituzionale perchè retroattiva... ovverossia hanno votato una legge che avrà effetti solo tra 2o anni.. quando tutti i ladri di oggi verranno condannati in via definitiva... mentre per i prossimo 20 anni tutti i ladri del mondo potranno entrare i parlamento.
    proprio un modo encomiabile di legiferare,,,,
    Ultima modifica di anton; 16-10-13 alle 09:15
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima