«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Se era per qualcun altro la legge Severino l'avrebbero applicato immediatamente senza cercare cavilli, costituzionali e non, ma si tratta di B. e per lui le leggi qualsiasi esse siano se vanno contro di lui non valgono.

asino:::: Questo dimostra che la magistratura fa politica attiva.... (SONO PARTITI CON UNA inchiesta ridicola per togliere potere politico a berlusconi)
Se è colpevole deve andare in prigione e basta
a me non sta bene che da fuori si controllino gli equilibri politici
io voglio eleggere io i candidati e buttarli fuori a calci in culo quando lo decido io
voi siete pollastri ed è per questo che vi manovrano
Ultima modifica di anticomunista; 21-10-13 alle 13:52

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

DOVRESTE RINGRAZIARMI CHE VI DO UN PO DI SVEGLINA,,, (TANTO DORMITE)
la magistratura o chi ordina i lavori per lei(massonerie di mezzo mondo) entra nella politica attiva.... so che l ultima inchiesta è stata volutamente accelerata---(((un processo a ogni altro cittadino d italia di quel tipo andava in prescrizione)
I MANDANTI sono tanti ed i motivi svariati ....
è evidente che l obiettivo era di togliere potere a berlusconi ,ma non troppo per non creare vuoti di potere..

PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ultima modifica di anton; 21-10-13 alle 15:46

ahahahah fai ridere! intanto i soldini dell'evasione fiscale non sono stati provati per il resto i tuoi amici non mettono nei posti di potere cani e porci ? vabbè non saranno mignotte ma non c'è molta differenza in quanto allo stipendio e privilegi rubati senza fare un c... ! quindi di che stai a parlà ???
p.s. non so perchè sig. anton ma ho come l'impressione di conosocerla![]()
Ultima modifica di Amalie; 21-10-13 alle 15:55