Barnard è uno che riesce a rendere ridicola tutta la categoria degli antieuropeisti, incredibile.
Praticamente ha affermato che l'Italia dopo il 92 era diventata la prima potenza economica dell'europa poi sono arrivati l'euro e il complotto internazionale e ci hanno distrutti.
Paragone dovrebbe licenziare Paolo Hendel (Pravettoni) tanto c'e' Barnard a farci ridere.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Non era proprio quello il progetto di De Gasperi ed ed altri importanti uomini politici europei!
Tuttavia, non doveva poi essere così difficile prevedere un disastro fondato sull'espropriazione della sovranità monetaria di Paesi che non avevano un'educazione civica ed al Risparmio e rispetto dei cittadini considerati ,in primis, come evasori a prescindere ,poi contribuente,poi come utente,poi come lavoratore,ma mai come costruttore partecipe e difensore dello Stato che sarebbe Sovrano perché la sovranità sul nulla è una "Concessione" dei Capi popolo del secondo dopoguerra.
L'Italia non si è mai liberata da chi la opprime al proprio interno: Partiti Politici-Sindacati.P.Amministrazione,parassitismo.
Ultima modifica di joseph; 28-11-13 alle 20:25
GLF

Mi meraviglio che fra tanti capi di opposizione agguerriti nelle piazze e nelle TV non ce ne sia stato uno che si sia chiesto od abbia posto la domanda : " quanto ci costa Equitalia all'anno e quale è la sua produttività per addetto ,prendendo come riferimento non solo il gettito annuale ma soprattutto il recupero di evasione annuale realizzato anno su anno ,mettendo nei costi non solo il costo del personale ma anche i costi di funzionamento con particolare riguardo agli immobili che utilizzano, sempre di prestigio,almeno qui a Torino.
GLF

facciamo conto che ora la spagna si stia riprendendo, quindi mi fido delle tue fonti. ne concludo che seguire le ricette della bce sia la via per uscire dalla crisi, visto che gli spagnoli sono praticamente commissariati da un paio di anni. viva monti! viva l'austerita'!

Ultima modifica di gigionaz; 29-11-13 alle 00:03
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM