In passato si, ora non più

In passato si, ora non più
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Decisamente no.
Mi muovo solo se obbligato dalle circostanze, mai per piacere personale.

Viaggiare é bellissimo .
Regressista amante della pucchiacca.

Sono stata costretta a farmelo piacere

si in particolare da solo o con sconosciuti(o quasi)

si... moltissimo... appena posso viaggio.. non solo all'estero, ma anche in italia...
... del viaggio mi piace praticamente tutto... dalle fasi precedenti (prendere quante più informazioni sulla meta), al viaggio vero e proprio con annessi imprevisti (quelli spiacevoli cerco di accettarli in quanto anche quello fa parte dell'avventura), e il ritorno nella mia dimora...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Assolutamente si, anche se ho passato gran parte della mia vita in viaggio. Oggi prediligo il viaggio non organizzato, non definito neanche al momento della partenza, senza prenotare, senza nessuna meta prefissata. Mi spiego : valige "estive" per 15 giorni, macchina, frizione, prima inserita, domanda : " dove andiamo ?..." ....
Cosi' si siamo trovati, io e mia moglie, in Peru', in Irlanda e a Lisbona, e l'anno scorso in Grecia e in Turchia.
Quest'anno invece siamo andati in Spagna, ma solo perchè parte dei figli già si trovava li, e quindi niente improvvisazione.
L'anno prossimo spero di poter andare in Australia, l'unico continente su cui non ho mai messo piede. Ma se ci vado lo faccio sempre allo stesso modo : si controllano documenti necessari, eventuali vaccini ecc... e poi si va e basta. Senza agenzie, senza nessun itinerario prestabilito.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

moltissimo! In Australia ho diversi parenti e ci sono stato anni fa, li' ho l'alloggio gratis e in diverse città: Melbourne, Adelaide, Darwin, Brisbane
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-12-13 alle 13:49

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”