Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Lightbulb Interviste ai candidati alla Camera: prima intervista al candidato Centrale

    Dopo le grandi interviste di Supermario ai candidati presidenti
    http://forum.termometropolitico.it/i...idenziale.html
    questa sera cominciamo le interviste anche ai candidati deputati in modo da permettere a tutti gli elettori di farsi un idea su chi sono e cosa pensano i candidati che si presentano alle elzioni

    questa sera cominciamo con Centrale che per la prima volta si candida alla camera dei deputati con la lista Azione Democratica (lista alleata dei repubblicani)

    1) centrale questa è la sua prima volta che si candida alle elezioni polliane lei è quindi un volto nuovo della politica polliana.
    Ha mai seguito in passato le elzioni di POL?


    2) Se si che idea se ne è fatto? e se si per chi votava in passato (se lei ha votato come elettore alle precedenti elezioni di pol)?


    3) Centrale ci puo' spiegare perchè si è candidato proprio con Azione Democratica e quali sono le sue idee politiche?
    Ultima modifica di C@scista; 29-11-13 alle 20:57

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito re: Interviste ai candidati alla Camera: prima intervista al candidato Centrale

    4) Centrale qual'è il suo giudizio politico sui repubblicani con i quali il suo partito è alleato?


    5) Centrale quali sono in queste elezioni i partiti che lei considera avversari politici (o anche nemici politici)? e perchè?


    6) Centrale lei il 25 febbraio 2013 alle elezioni politiche italiane per chi ha votato? O si è astenuto? e perchè? Ci risponda sinceramente
    Ultima modifica di C@scista; 29-11-13 alle 21:25

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito re: Interviste ai candidati alla Camera: prima intervista al candidato Centrale

    7) E invece tra gli altri partiti che si presentano a queste elezioni quali sono quelli che lei considera meno lontani dalle sue idee?
    Ultima modifica di C@scista; 29-11-13 alle 20:57

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito re: Interviste ai candidati alla Camera: prima intervista al candidato Centrale

    8) Centrale ci puo' dare un suo giudizio (politico ) su ciascuno dei candidati alla presidenza di POL? Dado, Mario R, Makavelli, Occhioni (il candìdato di Britney party e cthulu Party), Adry (il candidato di Pol a 5 stelle), Roberto il Guiscardo (il candidato di Partito del voto on line)?
    Ultima modifica di C@scista; 29-11-13 alle 20:58

  5. #5
    Min. Riforme e Senatore.
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    1,088
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste ai candidati alla camera: prima intervista a centrale

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    centrale questa è la sua prima volta che si canida alle elezioni polliane lei è quindi un volto nuovo della politica polliana.
    Certamente è la prima volta che partecipo ad una competizione politica come questa. Ed è stata questa la scintilla che ha scoccato la registrazione al forum di "TermometroPolitico".

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Ha mai seguito in passato le elzioni di POL?
    Non ho potuto seguire in tempo reale le vecchie elezioni politiche perchè la mia iscrizione risale a settembre 2013, precisamente il 2. Ho rischiato pure di non prendere parte a questo giro di candidature, se non fosse stato per la riforma della carta costituzionale e della legge elettorale. Ma tutto questo non è stato sufficiente per frenare la mia curiosità a documentarmi sulle elezioni passate

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Se si che idea se ne è fatto? e se si per chi votava in passato?
    Diciamo che la sezione riguardante le elezioni l'ho visitata velocemente e mi sono fatto un'idea di come funzionano. Ho piuttosto guardato come si è prodigato il gioco dopo le rispettive elezioni. A dire la verità non mi è piaciuto il modo di fare di certi partiti, c'è parecchio disordine nelle sezioni e non si capisce neanche più nulla. Tanto è vero che appena iscritto ho fatto un thread dove è elencato le possibili migliorie del gioco. E questi sono alcuni dei motivi per il quale sono qui a scrivere ora . Se mi fossi scritto tempo addietro, avrei votato sempre per la "Lista Repubblicana - Liberal democratici".

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Centrale ci puo' spiegare perchè si è candidato proprio con Azione Democratica e quali sono le sue idee politiche?
    Mi sono candidato per "Lista Repubblicana" che è in coalizione con "Azione Democratica" che sostiene Makaveli come Presidente di POL. E qualcuno di voi avrà già notato io sono il vice presidente di Makaveli. Le mie proposte politiche sono scaturite da alcune "analisi" che ho fatto al gioco ed alcune mie opinioni.
    Tra le quali vi sono:

    - Rispetto dello Stato di diritto e delle regole
    - Lontano dalle concezioni di destra e sinistra
    - Lavoro sulle riforme strutturali per permettere a tutti di stare bene
    - Cambiare la caricatura che viene fatta della parola "Politica" e integrandola con la società civile

    Tra queste le mie proposte:

    - Riforma della carta costituzionale per la mancanza di alcuni principi e correzione di quelli esistenti (parlando degli organi dello stato)
    - Riforma strutturale della scuola, luogo dove ogni persona si può formare psicologicamente e socialmente, cosa a cui tengo moltissimo, ove si possa anche renderla il luogo dove sia insegnanti sia studenti saranno orgogliosi di contribuire
    - Riforma sul lavoro, per attuare questo diritto
    - Riforme minori per mettere a testa alta questo gioco che viene governato

    Alcune mie considerazioni:

    A me piacerebbe confrontarmi con chiunque di tutto quello che viene fatto. Odio gli attacchi ad altri partiti od a qualche carica istituzionale poco/molto importante.
    Mi piacerebbe anche stare a contatto con opinioni diverse e discutere delle varie proposte.
    Io ho finito, sono disponibile per ogni altra qualsiasi domanda

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste ai candidati alla camera: prima intervista a centrale

    Citazione Originariamente Scritto da centrale Visualizza Messaggio
    Io ho finito, sono disponibile per ogni altra qualsiasi domanda
    Perfetto: puo' rispondere ora alle domande 4 , 5 , 6, 7 e 8 che trovo già pronte in questo thread
    Ultima modifica di C@scista; 29-11-13 alle 21:02

  7. #7
    Min. Riforme e Senatore.
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    1,088
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste ai candidati alla Camera: prima intervista al candidato Centrale

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    4) Centrale qual'è il suo giudizio politico sui repubblicani con i quali il suo partito è alleato?
    Diciamo che sto pian piano conoscendo i miei colleghi candidati alla camera ed al senato, adesso stiamo scrivendo poco nel thread pubblico, ma sicuramente ci saranno altre sorprese. Ho avuto anche degli elogi e delle critiche costruttive dai miei colleghi e manifestiamo lo stesso pensiero.

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    5) Centrale quali sono in queste elezioni i partiti che lei considera avversari politici (o anche nemici politici)? e perchè?
    Questa domanda dovrebbe è più opportuna farla al candidato premier e al candidato presidente effettivo. Ma comunque rispondo lo stesso. La coalizione di centro-destra se cosi possiamo chiamarla, sembra essere un ipotetico avversario, come un evidente ostacolo per queste elezioni. Il motivo è il modo di pensare differente come del resto anche le proposte in campagna elettorale sono differenti. Invece vedo che con la sinistra si hanno buoni rapporti anche in passa e mi piace anche la loro organizzazione. Si vedono anche dei provvedimenti che se giusti, riceveranno il mio si alla camera

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    6) Centrale lei il 25 febbraio 2013 alle elezioni politiche italiane per chi ha votato? O si è astenuto? e perchè? Ci risponda sinceramente
    Credendo nello stato di diritto sono più per la segretezza . Però posso dire che sostengo e simpatizzo, esclusivamente in via morale e sociale, per "Scelta Civica con Monti per L'Italia". Ho apprezzato la serietà del partito e del sen. Mario Monti che ha aperto per L'Italia un futuro prospero e di ripresa. Questa ripresa si denota dai provvedimenti che sono stati presi, di un'equità e serietà mai vista negli ultimi 10 anni. Ho apprezzato il fatto che siamo noi italiani che siamo riusciti con i nostri sacrifici a risollevare il paese da un disastro finanziario, portato da una politca sbagliata e completamente priva di significato più di che la parola stessa può palesare.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste ai candidati alla Camera: prima intervista al candidato Centrale

    Benissimo ora puo' rispondere alle domande 7 e 8

  9. #9
    Min. Riforme e Senatore.
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    1,088
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste ai candidati alla Camera: prima intervista al candidato Centrale

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    7) E invece tra gli altri partiti che si presentano a queste elezioni quali sono quelli che lei considera meno lontani dalle sue idee?
    Come ho già auspicato prima: la destra e i partiti che la compongono.

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    8) Centrale ci puo' dare un suo giudizio (politico ) su ciascuno dei candidati alla presidenza di POL? Dado, Mario R, Makavelli, Occhioni (il candìdato di Britney party e cthulu Party), Adry (il candidato di Pol a 5 stelle), Roberto il Guiscardo (il candidato di Partito del voto on line)?
    Io sono nuovo e queste persone non le conosco tutte, quindi i giudizi possono stabilizzarsi ed avere risposte differenti da qua a qualche mese in più battute.
    La valutazione è esclusivamente sulle persone indifferentemente sul partito di provenienza.

    Dado ---> Diretto nel dire le cose
    Mario R ---> Preciso
    Makaveli ---> Serio ed affidabile
    Occhioni ---> Comico
    Adry ---> Rivoluzionario
    Roberto Il Guiscardo ---> Critico

  10. #10
    Min. Riforme e Senatore.
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    1,088
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste ai candidati alla Camera: prima intervista al candidato Centrale

    Sono comunque aperto ad ulteriori domande del giornalista C@scista e di chiunque voglia porne una

    In campagna elettorale se non si fa questo non si da fiducia

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. interviste ai candidati alla Camera: ultima intervista a Daniele
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-13, 16:56
  2. interviste ai candidati alla Camera: terza intervista ad Haxel
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-12-13, 06:02
  3. interviste ai candidati alla Camera: quarta intervista a Traiano
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 22:04
  4. interviste ai candidati alla Camera: seconda intervista a I-alca
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 01:25
  5. interviste ai candidati alla Camera: settima intervista a Perseo
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 17:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito