Dopo le grandi interviste di Supermario ai candidati presidenti
http://forum.termometropolitico.it/i...idenziale.html
e l'intervista al candidato alla Camera della lista repubblicana Centrale
questa mattina continiamo le interviste aai candidati deputati in modo da permettere a tutti gli elettori di farsi un idea su chi sono e cosa pensano i candidati che si presentano alle elzioni
questa mattina intervistiamo I-Alca che per la prima volta si candida alla camera dei deputati con la nuovissima lista Partito del voto on line (lista che si presenta da sola senza alleanze)
1) I-alca questa è la sua prima volta che si candida alle elezioni polliane lei è quindi un volto nuovo della politica polliana.
Ha mai seguito in passato le elzioni di POL?
2) Se si che idea se ne è fatto? e se si per chi votava in passato (se lei ha votato come elettore alle precedenti elezioni di pol)?e se invece non le ha mai seguite prima nemmeno come elettore quali sono le idee che se ne è comunque fatto?
3) i-alca ci puo' spiegare perchè si è candidato proprio con Partito del voto partito on line fondato da Roberto il Guiscardo e quali sono le idee politiche sia di questo nuovissimo partito fondato da prottagonisti completamente nuovo sia le sue personali idee politiche?





ho votato, per un partito che è rappresentato nell'attuale Governo.
