Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito interviste ai candidati alla Camera: seconda intervista a I-alca

    Dopo le grandi interviste di Supermario ai candidati presidenti
    http://forum.termometropolitico.it/i...idenziale.html
    e l'intervista al candidato alla Camera della lista repubblicana Centrale
    questa mattina continiamo le interviste aai candidati deputati in modo da permettere a tutti gli elettori di farsi un idea su chi sono e cosa pensano i candidati che si presentano alle elzioni
    questa mattina intervistiamo I-Alca che per la prima volta si candida alla camera dei deputati con la nuovissima lista Partito del voto on line (lista che si presenta da sola senza alleanze)

    1) I-alca questa è la sua prima volta che si candida alle elezioni polliane lei è quindi un volto nuovo della politica polliana.
    Ha mai seguito in passato le elzioni di POL?


    2) Se si che idea se ne è fatto? e se si per chi votava in passato (se lei ha votato come elettore alle precedenti elezioni di pol)?e se invece non le ha mai seguite prima nemmeno come elettore quali sono le idee che se ne è comunque fatto?


    3) i-alca ci puo' spiegare perchè si è candidato proprio con Partito del voto partito on line fondato da Roberto il Guiscardo e quali sono le idee politiche sia di questo nuovissimo partito fondato da prottagonisti completamente nuovo sia le sue personali idee politiche?

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: interviste ai candidati alla Camera: seconda intervista a I-alca

    4) i-alca perchè il Partito del voto on line ha deciso di presentarsi alle elezioni senza allearsi con nessuno? ci sono motivi politici?

    5) i-alca quali (o quale) sono(o qualeè ) in queste elezioni il partito politico relativamente piu vicino alle sue idee o a quelle del partito del voto on line? o forse li considera tutti allo stesso livello?

    6) i-alca quali sono in queste elezioni i partiti che lei considera avversari politici (o anche nemici politici)? e perchè?


    7) i-alca lei il 25 febbraio 2013 alle elezioni politiche italiane per chi ha votato? O si è astenuto? e perchè? Ci risponda sinceramente
    Ultima modifica di C@scista; 02-12-13 alle 10:39

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,824
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,694
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: interviste ai candidati alla Camera: seconda intervista a I-alca

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Dopo le grandi interviste di Supermario ai candidati presidenti
    http://forum.termometropolitico.it/i...idenziale.html
    e l'intervista al candidato alla Camera della lista repubblicana Centrale
    questa mattina continiamo le interviste aai candidati deputati in modo da permettere a tutti gli elettori di farsi un idea su chi sono e cosa pensano i candidati che si presentano alle elzioni
    questa mattina intervistiamo I-Alca che per la prima volta si candida alla camera dei deputati con la nuovissima lista Partito del voto on line (lista che si presenta da sola senza alleanze)

    1) I-alca questa è la sua prima volta che si candida alle elezioni polliane lei è quindi un volto nuovo della politica polliana.
    Ha mai seguito in passato le elzioni di POL?
    Mi incuriosiva ed interessava questa sezione, quindi ho seguito le ultime elezioni, leggendo i thread pubblicati nel forum Transatlantico.

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    2) Se si che idea se ne è fatto? e se si per chi votava in passato (se lei ha votato come elettore alle precedenti elezioni di pol)?e se invece non le ha mai seguite prima nemmeno come elettore quali sono le idee che se ne è comunque fatto?
    Ho notato nel tempo due diverse linee di pensiero: da una parte chi le affrontava seriamente, con impegno, come fosse una competizione elettorale ufficiale, altri che invece le afffrontano goliardicamente, o con scarso impegno, soprattutto se era quasi certo che la loro compagine fosse deistinata alla sconfitta elettorale.

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    3) i-alca ci puo' spiegare perchè si è candidato proprio con Partito del voto partito on line fondato da Roberto il Guiscardo e quali sono le idee politiche sia di questo nuovissimo partito fondato da prottagonisti completamente nuovo sia le sue personali idee politiche?
    Innanzitutto grazie per questa domanda.
    Mi sono candidato nel partito del voto on line perché mi interessa l'idea di un partito di scopo, che accetti tra le proprie fila anche iscritti che abbiano idee politiche tra loro diverse, purché siano convinti che sia necessario, con il voto on line, restituire agli elettori, in ogni possibile occasione, il potere di monitoraggio e controllo sui propri rappresentanti politici. Le idee politiche generali del Partito del voto on line sono bene espresse nell'articolo 1 dello statuto del partito, e, per quanto riguarda specifiche linee politiche, queste saranno decise dall'assemblea degli iscritti.
    Per quanto riguarda le mie personali idee politiche, sono nato politicamente come Liberale, ma, in anni in cui tutti sono liberali ma anche democristiani, liberali ma anche socialisti, anche le mie idee politiche sono mutate. Ora mi definirei decisamente più liberal, nell'accezione americana del termine, che liberale.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,824
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,694
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: interviste ai candidati alla Camera: seconda intervista a I-alca

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    4) i-alca perchè il Partito del voto on line ha deciso di presentarsi alle elezioni senza allearsi con nessuno? ci sono motivi politici?
    In realtà non ci sono particolari motivi politici, ma, poiché come detto prima il partito del voto on line è principalmente un partito di scopo, dove la linea politica, escluso il problema del voto online, e tutte le altre problematiche ad esso connesse, coincidono con il pensiero della maggioranza degli iscritti e votanti, le alleanze potranno essere eventualmente cercate nelle sessioni parlamentari per ogni specifico argomento, oppure essere stabilite all'inizio della legislatura se il partito del voto online risultasse essere il vincitore della competizione elettorale.

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    5) i-alca quali (o quale) sono(o qualeè ) in queste elezioni il partito politico relativamente piu vicino alle sue idee o a quelle del partito del voto on line? o forse li considera tutti allo stesso livello?
    Personalmente apprezzo diversi punti del programma espressi dal partito Liberale e dal partito di Azione Democratica.

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    6) i-alca quali sono in queste elezioni i partiti che lei considera avversari politici (o anche nemici politici)? e perchè?
    Nemici nessuno, avversari politici tutti i partiti che hanno nel proprio DNA una tendenza ad evitare il controllo ed il monitoraggio delle proprie azioni politiche da parte degli elettori.


    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    7) i-alca lei il 25 febbraio 2013 alle elezioni politiche italiane per chi ha votato? O si è astenuto? e perchè? Ci risponda sinceramente
    Sinceramente ho votato, per un partito che è rappresentato nell'attuale Governo.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

 

 

Discussioni Simili

  1. interviste ai candidati alla Camera: ottava intervista a Rick Hunter
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-12-13, 22:20
  2. interviste ai candidati alla Camera: ultima intervista a Daniele
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-13, 16:56
  3. interviste ai candidati alla Camera: terza intervista ad Haxel
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-12-13, 06:02
  4. interviste ai candidati alla Camera: quarta intervista a Traiano
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 22:04
  5. interviste ai candidati alla Camera: settima intervista a Perseo
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 17:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito