



Non è che magari Don Curzio Nitoglia dovrebbe fare due calcoli?
Per carità, rispetto e ammiro Nitoglia, che per me è un sacerdote eccelso ed esemplare, ma non è che qui ci stiamo illudendo un po' troppo?


Non ho capito però che c'entra stavolta Bergoglio con ste stronze di merda?


Ah non lo so, Bergoglio è un tipo loquace, parla di molte cose (che spesso con la Chiesa hanno poca attinenza).
E' quando si tratta di Chiesa e di dignità della Chiesa, che colui che ci ostiniamo (vi ostinate, io mi rifiuto) a definire "Papa", si fa timido ed esitante.....


No, per favore, perché avete spostato la discussione?
Qui la sua visibilità si riduce di molto.
Giò, per piacere...
Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 03-12-13 alle 20:42




E' giusto che su DR si parli di Cattolicesimo e di crisi della Chiesa, ma evitiamo la proliferazione di discussioni di tenore analogo o addirittura eguale. Piuttosto si riprendano le vecchie (ad es.: "Un comunista piemontese").
Pertanto, la discussione viene spostata su "Tradizionalismo".
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).





