io sono filofrancese tra i plebei e fervido antifrancese tra i patrizi di sinistra

io sono filofrancese tra i plebei e fervido antifrancese tra i patrizi di sinistra

Tanto tempo fa avevano ancora i patrizi di destra radicale come il Conte Jean Louis De Montignac.
![]()

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Pd
E' soltanto una minima frazione di quel che merita una nazione che permette agli allogeni di sedersi nel suo governo.
Ultima modifica di Perseo; 04-12-13 alle 20:09
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Neanche quello posso più fare adesso?![]()

Da tempo lo dico: se il PD non ha ancora potuto fare l'inferno in terra come i suoi complici degli altri paesi europei, è soltanto perchè qui il Katekhon Silvio li ha trattenuti finora, a prezzo del suo sangue e dei suoi soldi intascati da De Benedetti.
Ora che il katekhon cade non ci sono più limiti a quel che saranno capaci di inventarsi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.