Re: Avete difficoltà a cambiare olio all'auto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Più che altro perché a piegarsi ti fa male la schiena ormai. :D
puoi sempre comperare un aspiratore elettrico , alcuni non costano troppo, metti il tubicino al posto dell asta segna livello...ed il gioco è fatto , senza piegarti:)
Citazione:
Kaouthia
Più che altro perché a piegarsi ti fa male la schiena ormai. :D
Verissimo ..... :D
Citazione:
largodipalazzo
puoi sempre comperare un aspiratore elettrico , alcuni non costano troppo, metti il tubicino al posto dell asta segna livello...ed il gioco è fatto , senza piegarti:)
Beh no, il vero cambio d' olio è quello in cui sviti il tappo della coppa a motore caldo per farlo defluire meglio .... :nodding:
Citazione:
Antonio Banderas
Beh no, il vero cambio d' olio è quello in cui sviti il tappo della coppa a motore caldo per farlo defluire meglio .... :nodding:
Alcuni motori non hanno più il tappo sotto la coppa.....avevo una smart 800 cdi (diesel), se si svitava il tappo al rabbocco era scuro.Invece se veniva aspirato era chiaro....significa che l aspiratore , aspirava tutti i depositi, svitando il tappo ,no.
Questo mi porta a pensare , che in alcuni motori la coppa dell olio è conformata affinchè l aspiratore lavori nel migliore dei modi.
Citazione:
largodipalazzo
Sì, ma io mi riferivo a Band, non a me. :)
Mai nemmeno pensato di cambiare olio ad una macchina; ad ognuno il suo lavoro altrimenti che ci stanno a fare i meccanici?