di solito alle elezioni precedenti a quanto si vinceva ? La destra e Dado hanno minimo i voti di tutti quelli che hanno partecipato alle loro primarie , basteranno ?


di solito alle elezioni precedenti a quanto si vinceva ? La destra e Dado hanno minimo i voti di tutti quelli che hanno partecipato alle loro primarie , basteranno ?
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


si vota fino al 10 dicembre a mezzanotte
chiedo scusa per i ritardi ma non ce l'ho fatta a impaginare le cose prima
volevo suggerirvi di invitare i vostri amici a iscriversi al forum tramite facebook, finora li non ci sono molti voti validi e potenzialmente sono sempre 2 deputati ed 1 senatore




DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Io penso che il colegio non lo dovevate nemmeno aprire. Tra Ronnie e Flenzi non ci può essere partita.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon


beh Flenzi non sta facendo proprio campagna...
comunque si il collegio nazionale non ci sarà più quasi certamente




certo che puoi darmi del tu
non so che dirti sull'affluenza
io speravo nella partecipazione di un paio di gruppi esterni forti (che se vedono che la cosa è interessante parteciperanno la prossima volta) e soprattutto dell'apporto della vecchia POL (un 100-200 voti in più sarebbero usciti)
vedremo in ogni caso
se ci saranno meno di 300 voti sarà piuttosto brutto, sotto i 500 comunque non sarà un granché, tra i 500 e i 700 normale, sopra i 700 (record della vecchia POL se non vado errato) un buon successo, sopra i 1000 successo strepitoso
ma è difficile non vedo le vecchie macchine da guerra all'azione
vedremo, non ho visto ancora la grande attività PVT, oltretutto potreste invitare i vostri amici su FB a iscriversi e votare nel collegio Fb...


Gianluca partiamo dai 199 votanti alle scorse elezioni... con molti che non partecipano più secondo me andare oltre i 200 sarà già un successo![]()
Forza Italia per la Libertà!


sono d'accordo con Dado devi rivedere le cifre al ribasso...di brutto putroppo...io ottimisticamente penso che andremo intorno ai 250-270...festa grande a 300...vedi Gianluca, io ti dico la mia...PIR veniva da un costante calo di elezione in elezione per la mancanza di saper coinvolgere gente nuova...quelli della vecchia Pol si sono abituati alla mancanza della simulazione e si devono riabituare...senza contare che mancano le grandi macchine elettorali...non c'è ne il BNI ne il PDS di una volta che erano vere e proprie macchine da guerra impressionanti...abbiamo partiti relativamente giovani e anche quelli un pò più vecchi come LR per esempio non sono mai state macchine da guerra...io nel mio piccolo un centinaio di pvt gli ho mandati...poi ovviamente non pretendo fiumi di voti frequentando solo Camera...
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese