secondo me alcuni partiti hanno fatto un ottimo lavoro (si può fare sempre meglio sia chiaro) mentre altri hanno molto margine di miglioramento
sia come proposta politica che nella scelta della campagna elettorale e in qualche caso dei candidati
anche il tipo di messaggi mandati in PVT in alcuni casi è stato molto efficace (qualche candidato è stato davvero bravo) in altri ha avuto risvolti involontariamente comici finiti poi su "Tomisti per caso"
ma ne parleremo insieme alla chiusura delle urne![]()






