Avere cloni non è contrario al regolamento e Giovanni81 non è stato creato con l'intenzione di barare nel gioco.
Anzi avevo detto subito a Gianluca e Kingzorc che non lo avrei usato per votare e avevo anche rifiutato di candidarmi quando mi era stato proposto (puoi chiedere a dado).
Non c'entra assolutamente niente con questa storia.
Ultima modifica di Venom; 15-12-13 alle 10:28
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Comunque era un ottimo addetto stampa, io l'avrei tenuto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Sognando Copenaghen...

hai preso per il culo un sacco di gente, a ciò si aggiunga la tua "spietatezza" nel dare ban, per fortuna in un momento in cui io non partecipavo più dopo un violento alterco con sereusia, il cui livore, o meglio, antipatia è terminata nel momento stesso in cui seppi delle sue precarie condizioni di salute. Non ci sono molti qui che potrebbero affermare altrettanto e che portano il loro ideologismo ed odio politico anche oltre la tomba.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Liberocittadino è stato bannato per sempre (non per questioni inerenti al Transatlantico).
Sarà depennato dalla lista degli eletti e gli subentrerà quello che segue nella lista.

Ma.. scusate.. liberocittadino non lo segue nessuno in lista.. erano solo tre candidati di cui due ora saltati, visto che un altro era Ultima legione.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.