So stato dalla nappule che mi ha regalato un vasetto di pepe perchè non ha il macinino incorporato .
Abbiamo anche ritagliato dei fiori per le decorazioni di pasqua in classe.
E intanto Samba scopa.
Che poi uscirà un'altra cosa rocambolesca come le due prima.




Rispondi Citando
