Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
    Visitatore Notturno
     Likes dati
    23
     Like avuti
    281
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito finalmente ora è tutto chiaro silvio e beppe uniti

tante volte su questo forum si è paragonato i due "partiti" padronali, stessi toni e modi dei loro sostenitori, ora è alla luce del sole ............. sono e vogliono la stessa cosa

Berlusconi contro il Colle, pronti all'impeachment: "Posso anche allearmi con Grillo"
    Nelle scorse settimane ha visto l'ideologo del M5S Becchi. "Io e Beppe vogliamo la stessa cosa: far cadere il governo guidato da Letta". Ormai il Cavaliere ha messo nel mirino Giorgio Napolitano. Si moltiplicano gli attacchi diretti dei forzisti al Colle: da Bondi a Minzolini per finire con la Santanché

di TOMMASO CIRIACO

07 dicembre 2013
    È l'asse più improbabile della politica italiana. Eppure, Silvio Berlusconi è pronto a saldarlo, inseguendo la teoria del caos: "Dobbiamo sostenere la battaglia di Grillo contro il Quirinale. Valutando anche la strada dell'impeachment".

È un Cavaliere furioso, quello impegnato a pianificare l'assalto al Colle più alto. E siccome i numeri non gli sorridono, pur di abbattere il governo Letta è disponibile a sposare anche le parole d'ordine incendiarie del comico genovese.

Per farlo, l'ex premier è deciso a mirare al bersaglio più grosso: "Con Napolitano la tregua è finita - ha giurato davanti allo stato maggiore azzurro - lui mi odia".

Il dialogo con il Movimento cinque stelle si alimenta di contatti riservati, gestiti in prima persona dal leader di Forza Italia. Il punto di raccordo tra Berlusconi e Grillo è il professore genovese Paolo Becchi, da molti giudicato il vero ideologo del grillismo. Con lui, le telefonate vanno avanti da tempo. Quel che finora non era emerso, però, l'ha svelato il Cavaliere nel corso di un summit al partito: "Ma lo sapete che qualche settimana fa ho ricevuto Becchi ad Arcore? È bravo e simpatico. E ha ragione quando dice che io e Grillo vogliamo la stessa cosa: far cadere Letta".

Berlusconi contro il Colle, pronti all'impeachment: "Posso anche allearmi con Grillo" - Repubblica.it

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: finalmente ora è tutto chiaro silvio e beppe uniti

Scusa Eh ma non siete stati voi sinistri ad allearvi con grillo per fa decadere berlusconi?
    Secondo te é scandaloso che berlusconi voglia far decadere il PdR comunista?
    A lanciare la proposta dell' impeachement era stato grillo giorni fa e l'idea é piaciuta a silvio nostro.
    In sintesi berlusconi ha riconosciuto essere di parte il PdR e lo vuole togliere.
    Cosa ci sta di male in tutto ciò?

Visitatore Notturno
     Likes dati
    23
     Like avuti
    281
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Scusa Eh ma non siete stati voi sinistri ad allearvi con grillo per fa decadere berlusconi?
    Secondo te é scandaloso che berlusconi voglia far decadere il PdR comunista?
    A lanciare la proposta dell' impeachement era stato grillo giorni fa e l'idea é piaciuta a silvio nostro.
    In sintesi berlusconi ha riconosciuto essere di parte il PdR e lo vuole togliere.
    Cosa ci sta di male in tutto ciò?
    sinistro sarai tu, io non ho etichette ne grullo ne bananas, la tua risposta rispecchia esattamente quello di cui sopra, stessi toni e modi dei bananas-legaioli

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,921
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Appena il Bepùn sente le zozze mani del pregiudicato ex parlamentare che cercano di aggrapparsi al suo camper, gli fa fare un triplo carpiato con avvitamento in una piscina vuota...
    So' Gonfu (cit.)

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da INCUBUS Visualizza Messaggio
    tante volte su questo forum si è paragonato i due "partiti" padronali, stessi toni e modi dei loro sostenitori, ora è alla luce del sole ............. sono e vogliono la stessa cosa

Berlusconi contro il Colle, pronti all'impeachment: "Posso anche allearmi con Grillo"
    Nelle scorse settimane ha visto l'ideologo del M5S Becchi. "Io e Beppe vogliamo la stessa cosa: far cadere il governo guidato da Letta". Ormai il Cavaliere ha messo nel mirino Giorgio Napolitano. Si moltiplicano gli attacchi diretti dei forzisti al Colle: da Bondi a Minzolini per finire con la Santanché

di TOMMASO CIRIACO

07 dicembre 2013
    È l'asse più improbabile della politica italiana. Eppure, Silvio Berlusconi è pronto a saldarlo, inseguendo la teoria del caos: "Dobbiamo sostenere la battaglia di Grillo contro il Quirinale. Valutando anche la strada dell'impeachment".

È un Cavaliere furioso, quello impegnato a pianificare l'assalto al Colle più alto. E siccome i numeri non gli sorridono, pur di abbattere il governo Letta è disponibile a sposare anche le parole d'ordine incendiarie del comico genovese.

Per farlo, l'ex premier è deciso a mirare al bersaglio più grosso: "Con Napolitano la tregua è finita - ha giurato davanti allo stato maggiore azzurro - lui mi odia".

Il dialogo con il Movimento cinque stelle si alimenta di contatti riservati, gestiti in prima persona dal leader di Forza Italia. Il punto di raccordo tra Berlusconi e Grillo è il professore genovese Paolo Becchi, da molti giudicato il vero ideologo del grillismo. Con lui, le telefonate vanno avanti da tempo. Quel che finora non era emerso, però, l'ha svelato il Cavaliere nel corso di un summit al partito: "Ma lo sapete che qualche settimana fa ho ricevuto Becchi ad Arcore? È bravo e simpatico. E ha ragione quando dice che io e Grillo vogliamo la stessa cosa: far cadere Letta".

Berlusconi contro il Colle, pronti all'impeachment: "Posso anche allearmi con Grillo" - Repubblica.it
    Il metodo boffo in azione.....

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da INCUBUS Visualizza Messaggio
    sinistro sarai tu, io non ho etichette ne grullo ne bananas, la tua risposta rispecchia esattamente quello di cui sopra, stessi toni e modi dei bananas-legaioli
    Non hai etichette e ne dai? Bella coerenza carissimo sinistro.
    Per essere comun isti mica serve la tessera del PCI ,basta essere in sincronia col pensiero di stalin.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Appena il Bepùn sente le zozze mani del pregiudicato ex parlamentare che cercano di aggrapparsi al suo camper, gli fa fare un triplo carpiato con avvitamento in una piscina vuota...
    In fondo che vuole grillo? Allontanare il marcio dal palazzo.
    Io ci sto, non mi piace dover pagare le tasse per mantenere la segretaria di bersani oppure penati.

email non funzionante
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un articolo di Repubblica sull'alleanza tra M5S e FI ha meno valore di una pura congettura...

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderato Visualizza Messaggio
    Un articolo di Repubblica sull'alleanza tra M5S e FI ha meno valore di una pura congettura...
    Oddio, mi ci faro' incartare il branzino....a qualcosa serve, dopotutto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non hanno i numeri nemmeno alleandosi, indi per cui che si alleino quanto vogliono, tanto non serve a nulla!

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima