The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Mi viene voglia di trasferirmi in un paese veramente civile dove ci sia la pena di morte anche per aver buttato le cartacce e la più totale libertà d'impresa.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Anzi posso persino tracciare una formula generale:
Il grado di civiltà e vivibilità di una nazione è direttamente proporzionale alla quantità di reati per cui applica la pena di morte.
Gli analisti politici più esperti noteranno come ho scritto nazione invece che stato.
Ultima modifica di Perseo; 09-12-13 alle 11:59

No, tortura no, sarebbe ubris.
Però ci sarebbe la libertà di riunirsi armati davanti alla sede e pretendere un cambiamento nella loro gestione dei rapporti col pubblico.
Se poi non ascoltano le richieste del mercato ci saranno le normali conseguenze, fino all'incendio e saccheggio della sede, call center compreso.

Lo statuto di Giornalia prevede che tu possa realizzare una tua enclave privata dove è permesso torturare quelli del call center H3G. Riuscire ad attirarli nel territorio della tua enclave è un altro paio di maniche.

In un paese civile nessuno aprirebbe un thread intitolato "paese civile"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile