Il primo colpo di stato e' stato piddino, quando hanno confermato la.sua elezione nel 1996, nonostante fosse ineleggibile grazie ad una legge del 57
Tutto il resto ne e' conseguito, grazie soprattutto a crudelia dalemon
Ps: e poi i piddini vogliono far credere di esser antiburlesconiani.......come.se tutti avessero l'anello al naso, come i loro elettori

Posso essere anche d'accordo....ma converrai con me che l'eccezione non fa la regola.
in giro ci sono molti più vecchi rincoglioniti (ti invito a ricordare cosa successe quando il Re dei pusillanimi mandò la lettera riguardante il finto rimborso dell'IMU) che abili e tutt'ora arruolati.
L'anziano saggio ..... sa! Il problema è che per uno saggio....ci sono 10 arteriosclerotici che intasano gli ambulatori medici, le strade, il supermercato....ribadisco....il mondo anziani l'ho conosciuto parecchio visto che il mio vecchio ha avuto una lunga e devastante malattia prima di riuscire a morire......e purtroppo....i rincoglioniti sono molti di più dei fichi! Anche perché l'anziano fico non è anziano e soprattutto sa stare al suo posto!
Berlusconi .....attira soprattutto i voti degli anziani rincoglioniti (ti invito a ricordare qualsiasi manifestazione che abbia indetto....guardare i filmati e vedere che razza di pubblico ha...) Questi votano uno che gli dice che gli farà tirare nuovamente l'uccello.....ci credono e lo votano.....e poi si dimenticano tutto.....e dopo anni ritornano a votarlo....proprio perché non si ricordano un cazzo!
All I need is love and a M134 minigun

Monti è stato l'esatta cosa di Letta...nessuno gli ha votati e si sono fatti il governo con il tacito consenso (nemmeno tanto tacito) del "garante della costituzione".
Hanno detto che era per salvare l'italia.....e si sono salvati....loro!
Berlusconi non delira....ma fa finta di non sapere che c'è gente che s'incazza se la prendi per il culo.
Sia MOnti che LEtta sono saliti al governo con i suoi voti....nel caso Monti .....è stato persino capace di contestarlo sull'imu.....una tassa approvata con i voti del PDL......Berlusconi quanto tira la zampa è già troppo tardi.

Io comunque ne conto 5 di colpi di stato.
Il primo colpo di stato avvenne nel 94 con l'avviso di garanzia che fece cadere il governo, il secondo nell'aprile del 96 con i brogli che portarono prodi al governo e l'euro all'italia, il terzo nel 2008, altra elezione truccata, il quarto nel 2011 con la congiura di napolitano che obbligò il Presidente a dimettersi e l'ultimo, freschissimo, con la condanna barzelletta in un processo farsa senza prova.