Visualizza Risultati Sondaggio: Euro o Lira?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Euro

    8 44.44%
  • Lira

    10 55.56%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per i POLliani...

    poi vabbè sta gente che si sveglia nel 2014 e scopre la demmograzia mi fa sinceramente sorridere.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  2. #22
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per i POLliani...

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Invece è difficilissima perché l'Italia è un paese che ha bisogno di importazioni di qualunque tipo di materia prima e di semilavorato. "Ai tempi della lira" avevamo il cambio fisso. L'Italia ha sempre avuto il cambio fisso da quando esiste.

    Non vedo come tagliare la spesa pubblica possa essere considerato inumano.

    Gli italiani non sono in grado di decidere nulla, figuriamoci delle riforme strutturali.
    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Non so se si è capito ma io odio sia l'italia che gli italiani e voterei l'annessione alla germania da domani mattina.
    Ora capisco tutto, e mi sorge spontanea una domanda: se odi tanto l'Italia e ami alla follia la Germania come mai non hai ancora fatto fagotto?

  3. #23
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per i POLliani...

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Non vedo come tagliare la spesa pubblica possa essere considerato inumano.
    Se tagli la spesa pubblica eliminando i veri sprechi non ti comporti in maniera inumana, ma se tagli la spesa pubblica infierendo sulle pensioni e sullo stato sociale, si, ti comporti inumanamente.
    In questa sottospecie di "riforma" della spesa pubblica mi pare che di sprechi (quelli veri) ne siano stati fatti fuori ben pochi, mentre i pensionati scavano nei bidoni della spazzatura. Cortesemente, guardiamo al paese reale, non all'utopia. Con la seconda ci si riempiono solo le teste di belle idee, è con il primo che si campa.

  4. #24
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,710
     Likes dati
    56,303
     Like avuti
    28,702
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per i POLliani...

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    I

    Non vedo come tagliare la spesa pubblica possa essere considerato inumano.
    Ma certo... fino a quando non ti raschiano il culo anche a te.

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Non so se si è capito ma io odio sia l'italia che gli italiani e voterei l'annessione alla germania da domani mattina.
    Ma no...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per i POLliani...

    I Terroristi Della Svalutazione Confessano


    I Terroristi del Partito Unico Dell’Euro Confessano quello che noi affermiamo da anni, ora la menzogna è finita.


    Vittorio Boschelli
    Con un certo piacere registriamo una confessione del SISTEMA ( La sorpresa del debito «sostenibile» - Il Sole 24 ORE ) attraverso il sole24ore che attendavamo da anni, quelli del Partito Unico Dell’Euro che sono in Parlamento e anche fuori (i rivoluzionari di oggi che fino a qualche mese fa cancellavano i nostri articoli anti-euro dai loro gruppi o pagine) non tutti chiaramente.
    Quelli come Grillo: “svaluteremo del 50-60% e sarà un bagno di sangue”, Tabacci:”con il ritorno alla lira andremo a fare la spesa con la cariola”, Prodi: “senza l’euro saremmo falliti”, mi perdoneranno i non citati, ma l’elenco è INFINITO e le frasi TERRORISTICHE si sono sprecate in questi anni, invito tutti Voi a divertirvi con la ricerca di chi l’ha sparata più grossa, di certo oggi possiamo affermare senza alcun dubbio che loro MENTIVANO e noi da queste pagine affermavamo il vero, “il ritorno alla Lira non era un dramma ma l’unica nostra salvezza” e affermavamo anche che secondo gli studi fatti da gente seria e non COMICI o TERRORISTI, la svalutazione della lira dopo l’uscita dell’inferno dell’euro, sarebbe stata intorno al 20% con MOLTE possibilità di riduzione al 15% per effetto dell’apprezzamento del “nuovo” MARCO sul Dollaro e quindi un VANTAGGIO COMPETITIVO (richiesta dei nostri prodotti) per la nostra Italietta, che determinerebbe un apprezzamento della Lira sul Dollaro che è la moneta di riferimento.
    Incassata la confessione, bisogna stare attenti all’altra MENZOGNA che ancora continuano a diffondere, anche dall’articolo si evince, e cioè che la colpa è stata nostra che non abbiamo fatto le “riforme”, anche questa menzogna è stata sempre contestata da noi, per due motivi, uno di forma e uno di sostanza.
    Chiamare “riforme” lo smantellamento dello Stato Sociale e la Svendita di una Nazione, oltre che da VIGLIACCHI è un “vizio” ingannevole di forma.
    Per non parlare della sostanza, le loro “riforme” le abbiamo fatte e come, Dini, Fornero, Maroni, Tremonti, Padoa Schioppa, Bersani, Saccomanni, ecc.
    Tutte queste “riforme” a partire dagli anni 90 miravano allo stesso obiettivo, DISTRUGGERE il mercato interno attraverso la SVALUTAZIONE di Salari e Stipendi, cancellare lo Stato Sociale, la diminuzione dei SERVIZI PUBBLICI a favore delle lobby private di pochi eletti Italiani e Stanieri.
    L’Italia è vero ha ancora delle grosse potenzialità, del nostro mercato e dei nostri RISPARMI (per molti fortunati) nessuno può farne a meno, altro che siamo troppo piccoli per competere, come vi hanno sempre detto i Killer dell’informazione, ma è anche vero che ci sono 15 Milioni D’Italiani che sono allo stremo, alla canna del gas per capirci e lor “signori” ancora parlano di “competitività” e di SANGUE DA DONARE in nome di essa per mantenere L’EURO e le loro POLTRONE, prima o poi tutto verrà alla luce, come dimostra l’articolo in questione, del sole24ore, il loro giornale per eccellenza.
    Prima o poi, anche la storiella della “competitività” e delle “riforme” una parte di Popolo maggioritario la capirà e chiederà il conto a chi ha sempre MENTITO e come i fatti di questi giorni hanno dimostrato, con i presunti “rivoluzionari” con la benedizione del SISTEMA, chi non ha CREDIBILITA’ e non ha avversato il sistema, attraverso l’informazione SERIA e con impegno certosino tra la gente, per la gente (e non per un attimo di gloria) donando loro la CONSAPEVOLEZZA in tempi non sospetti SUI VERI PROBLEMI che abbiamo NOI Popolo Italiano (euro, unione, liberismo, mondialismo) non potrà più INGANNARE quella parte di Popolo che ormai PRETENDE il meglio, il sano, il semplice, l’onesto, chi CREDE, chi è COERENTE NEL TEMPO, chi si occupa degli ULTIMI perchè i primi hanno goduto per molti decenni e ora è il momento di bilanciare il conto.

    I Terroristi Della Svalutazione Confessano
    Ultima modifica di Murru; 15-12-13 alle 15:28

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per i POLliani...

    Ma avete letto soprattutto l' articolo del sole 24 ore? Il nostro debito E' PIU' SOSTENIBILE PURE IN CONFRONTO A QUELLO TEDESCO , altro che la storiella che se uscissimo dall' euro l' Italia fallirebbe e sarebbe una catastrofe e soprattutto come dice giustamente l' articolo che ho postato sopra quell' altra cazzata che abbiamo bisogno dell' austerità a causa del nostro debito. Inoltre da tutto ciò si evince che la svalutazione ritornando alla lira sarà molto minore di ciò che molti pensano (compreso quel PAGLIACCIO di Grillo che inoltre non fa altro che terrorizzare la gente dicendo un giorno si e l' altro pure che siamo destinati a fallire) , altro che benzina a 10000 lire!!!!!!!
    Ultima modifica di Murru; 15-12-13 alle 15:48

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Jan 2013
    Località
    oxi
    Messaggi
    5,342
     Likes dati
    1,149
     Like avuti
    1,294
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per i POLliani...

    Germania Kattifa!!

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per i POLliani...

    Citazione Originariamente Scritto da Elnath Visualizza Messaggio
    Germania Kattifa!!
    Tutto qua quello che hai da dire?
    Già da questo si denota che non hai capito niente di ciò che stiamo dicendo. Non ce l' abbiamo tanto con la Germania (che nonostante ha tratto finora dei vantaggi momentanei è destinata al disastro pure lei a causa dell' euro) ma con la sua classe dirigente e medio -alta (politici , banchieri grandi industriali, lavoratori altamente specializzati) che è quella che ha tratto i veri vantaggi dall' euro visto che gli altri si son visti ridurre mediamente i loro salari e i loro diritti e inoltre è la stessa che controlla in modo ferreo la BCE.
    Ultima modifica di Murru; 15-12-13 alle 16:23

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Jan 2013
    Località
    oxi
    Messaggi
    5,342
     Likes dati
    1,149
     Like avuti
    1,294
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per i POLliani...


    Pizza pasta, nooo che bello!

  10. #30
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,710
     Likes dati
    56,303
     Like avuti
    28,702
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per i POLliani...

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Tutto qua quello che hai da dire?
    Già da questo si denota che non hai capito niente di ciò che stiamo dicendo. Non ce l' abbiamo tanto con la Germania (che nonostante ha tratto finora dei vantaggi momentanei è destinata al disastro pure lei a causa dell' euro) ma con la sua classe dirigente e medio -alta (politici , banchieri grandi industriali, lavoratori altamente specializzati) che è quella che ha tratto i veri vantaggi dall' euro visto che gli altri si son visti ridurre mediamente i loro salari e i loro diritti e inoltre è la stessa che controlla in modo ferreo la BCE.
    Perchè tu li hai mai visti entrare nel merito? Io mai, sempre battutine e stronzatine varie.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. ciao POLliani
    Di Sàrtura nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 21:26
  2. Avvocati Polliani a me!
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 18:31
  3. Eventi Polliani
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 16:50
  4. Per i politici polliani
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 21:42
  5. Polliani...esprimetevi!
    Di Gianfranco nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-05, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito