Renzi che vince le primarie o la statua di Lenin abbattuta a Kiev?
Io sono indeciso su cosa mi faccia godere di più. Grande giornata quella di ieri.

Renzi che vince le primarie o la statua di Lenin abbattuta a Kiev?
Io sono indeciso su cosa mi faccia godere di più. Grande giornata quella di ieri.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

quando ti sveglierai con le pezze al culo e i figli dei padroni in mercedes che ti sfottono godrai mooooooooooooooooooolto di più.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

e perchè, ha fatto una solo domanda.
ieri si è consumato un evento particolare.
è crollato un altra parte del muro comunista e dei loro simboli, piaccia o non piaccia.
e comunque tantissimi sono già con le pezze al culo e di questo bisogna ringraziare berlu, la pseudi sinistra di oggi e i "vecchi" comunisti (tra cui includo questi ormai inutili sindacatim per come sono concepiti)
Ultima modifica di furioso2013; 09-12-13 alle 08:46

ma perchè sulla statua di lenin rompete le palle ai piddini e non ai rifondaroli comunisti?

furbo berlu.
sa che se grillo accettasse si riprenderebbe i voti del ex PDLini che si sentirebbero traditi.
comunque, se grillo e sel accettassero qualsiasi collaborazione con berlu, sarebbe la loro fine.

Va bene che in Italia la politica ha fatto di tutto e di più, ma nemmeno Agostino Depretis avrebbe tentato un esercizio di trasformismo politico come questo.
L'ipotesi è da considerare al massimo una boutade, in caso contrario, dopo tutto quello che hanno fatto o detto sarebbe la fine politica di chiunque ci provasse.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)