







mettono su negozi per le loro esigenze perche'gli italiani sono talmente idioti che con sta storia del razzismo e dell avversione agli stranieri nessuno ha mai pensato di vendere prodotti per loro e quindi loro si arrangiano.....
del resto solo un paese di idioti masochisti puo'gridare alla scandalo dei prodotti halal, quando se si producessero si potrebbero fare un sacco di soldi....
e poi venite a ragliare che gli stranieri fottono il lavoro...semplicemente gli italiani sono uno dei popoli piu'stupidi al mondo se si fanno convincere da delinquenti politicanti di queste fesserie


In Germania e' lo stesso, le citta' sono invase di Kebab poi ci sono i negozi per loro che non Hanno niente di speciale rispetto a tanti altri anzi sono scadenti pero' sono frequentati solo da loro in quanto preferiscono farsela tra loro, come il negozio alimentari italiano all'estero insomma.
Tutta questa creazionie di posti di lavoro per italiani non ce la vedo anzi in Germania qualche Vera azienda turca c'e' e molti di 3 generazione sono integrati in tutti i campi.


Ma come fai tu a non renderti conto che non siamo più padroni di noi stessi e non possiamo riparare nemmeno il marciapiede del Camposanto senza chiedere il permesso a Berlino. I "populisti", sembra di sentire Enrico Letta.
Ma non eri marxista, tutto impegnato per i lavoratori? Ho capito, li difendi col pareggio di bilancio e l'intangibilità delle rendite, tutti i lavoratori che giocano in borsa ne saranno compiaciuti.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Non diciamo stronzate, bitte
E' forse berlino che ci ha imposto di buttare 5 miliardi nel salvataggio di alitalia, allo scopondi mantenere paghe e privilegi dei dipendenti della stessa?
E' forse berlino che ci impone di avere 1000 parlamentari, strapagati, pienindi privilegi ed inoltre serviti da qualche migliaio di dipendenti che cincostano ognuno quanto un senatore deglinstati uniti ( e sono 100)?
E' forse berlino che ci impone di spendere per napolitano 8 volte tanto quanto loro spendono per il loro presidente, compresi 1000 militari che non si capisce cosa ci stiano a fare?
E' forse berlino che ci impone di avere ACI e motorizzazione, quando ne basterebbe uno dei due?
Vuoi che continui?


il lacoro non c'è perchè ci sono i robot e ci sono le grandi concentrazioni di aziende.,. non c'è per le troppe delocalizzazioni , non c'è pechè ci sono i cinesi e simili che producono tutto e sono pagati 2 lire.
per far aumentare l'offerta di lavoro bisogna mettere tasse: a chi compra robot, a chi fa le concentrazioni, a chi soffre di elefantiasi, a chi delocalizza a chi importa dalla cina.,,,,
oppure proibire le transazioni per denaro e obbligare tutti allo scambio con accordi stato/stato: merce contro merce,,, mai più merci importate con pagamento in denaro,,, ovvero se non ci dai lavoro non vendi.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Prendersela con gli immigrati è il classico refrain dell'estrema destra, e purtroppo la Lega è molto frequetata da gente di destra. Gli immigrati, specialmente gli extracomunitari, svolgono lavori che i nostri figlie e noi stessi non vogliamo fare, vorrei vedere i padroncini che stanno metaforicamente co i forconi in mano a bloccare le strade se verrebbero per le strade a portar via la monnezza che facciamo, vorrei vedere le loro donne fare le badanti ai vecchi, praticamente abbandonati dal "pubblico". Chi lavora in Italia da immigrato non porta via lavoro a nessuno, mentre le varie aziende che se ne sono andate nei paesi dove si paga la gente 300 dollari al mese si, queste si che portano via il lavoro agli italiani. Cerchiamo almeno di vedere le cose come stanno e di non farci incantare da propaganda che serve solo a chi la fa per stare a fare il lavoro del politico, magari senza saperlo nemmeno fare. Per esempio chiedetevi perché le migliori etichette di moda, quella moda italiana di cui ci vantiamo tanto, sono andate a casa di francesi e cinesi: credete che Valentino-Gucci-Loro Piana-Mariella Burani-Bottega Veneta-Pomellato-Pucci-Bulgari ecc. siano ancora italiane? Credete che Galbani-Barilla-Buitoni-Cademartori-Sanpellegrino-Perugina-Motta-Gelateria del Corso-Motta-Parmalat e via dicendo sia ancora roba italiana? In Italia solo Del Pezzo(Lux Ottica) Della Valle(Tods) Ferrero(Nutella) e pochi altri sanno fare davvero l'imprenditore, la gran parte, magari quelli che hanno ereditato da nonni e padri che si sono fatti il culo tanto, hanno preferito vendere e usare i capitali intascati per speculare, e così i posti di lavoro si sono volatilizzati.
GRIFO la sopra mi ha chiesto se on sono più marxista. Certo che lo sono, perché la distribuzione della ricchezza prodotta in un Paese potrà avvenire con giustizia solo in una società a fondamenti marxisti, ma essere marxista non vuol dire essere annebbiati di mente: se noi non salviamo l'Italia in questo momento, ristrutturando spese e forma dello Stato, andremo alla grande nel fosso. Il resto, proteste dei forconi, proteste dei padroncini autotrasportatori, urla grillesche contro l'euro, l'eco salviniano della urla di Grillo, furbate solite di Berlusconi, servono solo a fare fumo e a portare l'Italia così come Alba Dorata ha portato la Grecia.

