Cireno non preoccuparti per il golpe, ho fatto il militare tantissimi anni fa e con gli ufficiali che ho conosciuto il golpe sarebbe una barzelletta tipo questa:
![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Troppe tasse sul lavoro...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

senza stare a leggere tutti gli interventi dico una parola sola: TASSE

sembrerà ovvio a te, ma vedi si da il caso che invece io di economia ne capisca e parecchio, perché non è solo il mio hobby ma anche ua eredità di quando facevo il DG di un'azienda di medie dimensioni.
Ho la vaga impressione che il tuo sapere di economia sia colorato di appartenenza politica e quello che hai scritto qua sopra lo dimostra. Non ci sarebbe nessun contraccolpo se in una società avanzata come è la nostra entrasse manodopera per svolgere quei lavori che gli italiani non vogliono più fare: la Francia è piena di nord africani che lavorano e svolgono lavori di basso livello, in Germania ci sono TRE milioni di turchi, hai presente che vuol dire? eppure on c'è una Lega a rompere i coglioni su quella presenza. I clandestini sono persone come te e me che fuggono da situazioni di miseria o di guerra, e tu li vorresti rimandare a casa? ma per favore...................

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.