Grillo , Berlusconi, Salvini.
Certo che il variegato mondo no-PD è messo male, il ventennio Renziano inizia con una concorrenza piuttosto ridicola, gli fate fare la figura del Gigante
Mi spiegate se alle prossime elezioni uno sano di mente potrebbe esimersi dal votare PD ?




Rispondi Citando
