I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ancora non arrivo a capire come si possa votare carta bianca a un partito che poi farà leggi demenziali..
Ma non vi rodete le mani quando il partito lumacone dice che ha il vostro voto per fare porcate che al momento delle elezioni non sono neppure progettate..?
Io..non voto nulla..cioè..neppure ci vado..e quando vedo l'ennesima porcata..sono contento di essermene tirato fuori..
Esempio..
Voto Berlusconi..e mi trovo La Russa che non vuol far morire una povera disgraziata vegetale in un letto da anni..
Voto Grillo..e sostiene il matrimonio dei gay..roba che una volta era considerato una barzelletta per far ridere..
Voto Renzi..e mi dice che non bisogna lasciar solo Israele contro l'Iran...quando Israele è tutt'uno con gli USA..
E poi tutti gli altri.. idem...
Il non andare a votare mi sembra l'unica scelta dignitosa...
Ultima modifica di testadiprazzo; 10-12-13 alle 15:35
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

rachele lo sappiamo che hai votato grillo ti vogliamo bene lo stesso
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

l'unico motivo razionale per votare grillo è possedere una fabbrica di pallottole
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)