Come lo immaginano Troll, Pieralvise, Dumini, Miles ecc.
Come è veramente .
![]()


Come lo immaginano Troll, Pieralvise, Dumini, Miles ecc.
Come è veramente .
![]()
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




Ma sul neofascismo hai ragione, eh Perseo.
Io sono per l'ur-fascismo, quello che faceva indignare e tremare Umberto Eco.
L'arte di essere P.A.


Io sono sia ur-fascista che neo-fascista. Giusto per attirarmi addosso tutta l'indignazione di questo mondo.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Io sarei per gli inquisitori, ma dove ne trovo oggi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.






ehehehehehehhehe non lo so.
Perseo sono personaggi di qualche serie fumettara?
Comunque quello a sinistra somiglia effettivamente ad un cammeratone mammasantissima napoletano degli anni 90 ma quello a destra ricorda un pò caricaturizzato il nostro Perseo (è voluto?).
Ultima modifica di amerigodumini; 10-12-13 alle 20:23




Pierre e Amerigo sono più su questa linea:
![]()
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon