con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non so se trattasi di rosicamento, ma essendo io (almeno secondo il catalogo bananas) komunista, posso dirti che stamattina mi hanno fatto perdere mezz'ora per raggiungere l'ufficio.
tranquillo quando rimarrai senza lavoro anche tu non avrai più di questi problemi.....
Farò quel che posso, intanto beccati Renzi e muto democristiano!
Non ho problemi: non lo voterò, a questo giro.
Se poi si riveòerà veramente democristo non voterò più PD.
Siete voi leoncini da tastiera che pensate di rivoltare il sistema votando il grullone e sostenendo questi movimenti protestatari senza capo e coda.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Non ho problemi: non lo voterò, a questo giro.
Se poi si riveòerà veramente democristo non voterò più PD.
Siete voi leoncini da tastiera che pensate di rivoltare il sistema votando il grullone e sostenendo questi movimenti protestatari senza capo e coda.
Io votando il grullone ho mandato a casa Gargamella, Berlusconi e Monti. Lo so che ti brucia. A proposito le tasse sui 6 milioni di euro raccolti domenica scorsa li avete pagati? Saretye mica evasori, eh?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)