Come alcuni sapranno, l'ufficio di collocamento paga le spese per il riscaldamento senza un limite preciso, però esistono ancora alcuni appartamenti senza il riscaldamento centralizzato, ma che hanno delle stufe a legna o pellets. Oggi sul lavoro parlavo con un collega che abita in uno di questi appartamenti e gli ho chiesto come fa con le spese di riscaldamento. In pratica ti danno 110 € al mese di forfait tra ottobre e aprile e poi quello che ne fai sono affari tuoi.
A Berlino ci sono tanti boschi, non sarebbe un'idea malvagia prendere la legna da li e mettersi i 110 € in tasca.




Rispondi Citando
