A circa tre ore dalla chiusura delle primarie del centro-destra non si accettano più scommesse su DADO vincente![]()


A circa tre ore dalla chiusura delle primarie del centro-destra non si accettano più scommesse su DADO vincente![]()


Gli studenti di giurisprudenza scaricano tesine che illustrano la nuova costituzione, scuotendo sconsolatamente il capo.


posso dirlo? Sotto sotto spero che vinca Dado, se vince Undertaker i vari C@scista e Supermario direbbero "vedete? Non c'era bisogno di fare le primarie"
I grandi cambiamenti nel centrodestra passano per meno poteri ai vecchi baroni e piu' partecipazione e sicuramente i vecchi baroni non volevano le primarie e se vince Dado per loro sarà uno smacco






Se non sbaglio la volta scorsa i nostri quattro partiti, complessivamente, hanno raccolto più del 50% dei voti. Adesso, considerato che l'elettorato potrebbe aumentare, e qualcuno effettivamente non gradire la candidatura di DADO, credo però che tra il 40% ed il 45% dei voti potremmo riuscire a raccoglierlo. Senza la legge elettorale attuale sarebbe sufficiente...per vincere al ballottaggio forse no.
Ma suvvia ci sono ancora un po' di giorni, possono succedere parecchie cose![]()







