- Nella Costituzione perchè scatti il seggio aggiuntivo sul Senato oltre ai 10 di base sono richiesti 50 voti, non 25.
- Nella Costituzione* in teoria il seggio di Facebook non poteva andare al Senato, anche se l'admin ha cambiato questa cosa, ma questo non toglie che il limite dimensionale del senato sia di 10 persone con questo numero di votanti. Io ho scritto queste leggi e dico che se spettasse a me decidere direi che il Senato CONTIENE nei 10 che ha il seggio di FB che l'admin ci ha voluto mettere, e la quota di seggi proporzionali è dunque di 9.
- Se si decide che il Senato ha 11 membri mi pare di capire che la ciccia politica della scelta non è che si fa entrare robert (che entra comunque grazie a FB) ma che si regala invece un seggio senatoriale -che politicamente vale molto- in più a SP, dando un deputato, che vale poco, ai 5 stelle.
ho capito bene?
se ho capito bene allora dico: non si regali un seggio senatoriale alle sinistre gratis caro francpolitik.
9 seggi alle forze varie del senato
1 seggio FB a robert al senato
2 seggi FB di sinistra alla camera
Originariamente Scritto da *






