Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Hanno tirato troppo la corda!

    Il mondo politico ha tirato troppo la corda e la corda...si è spezzata.
    Fin quando l'italia stava bene e c'era lavoro ed opportunità per tutti , i privilegi della casta ,pur se considerati imbarazzanti e vergognosi venivano tollerati .
    Ma l'italia è cambiata ; la stragrande maggioranza del popolo italiano si è impoverita, moltissimi hanno perso il proprio lavoro , le loro certezze , tutti vedono nero il futuro.

    E in questo clima, la classe politica ha continuato a vivere come sempre, nella ricchezza vergognosa che un'altra italia aveva concesso loro per diritto.
    Ma , cosa peggiore, è che hanno sottovalutato la china che il paese stava prendendo , tirando a campare e pascendosi nell'immobilismo decisionale che era il primo invece da riformare.

    Non può un paese come il nostro perdere un anno dietro l'IMU si l'IMU no , non può.

    Tutti sono colpevoli , il PD , il PDL , il centro , tutti .
    Sono colpevoli sia i ladri che hanno approfittato della libertà di spesa senza conscienza alcuna , sia chi doveva controllare e non ha controllato e chi ,invece, ha continuato a vivacchiare come se niente fosse implementando il teatrino della politica e perdendosi in discussioni senza fine , accusandosi a vicenda davanti agli schermi e poi sorridendosi dietro le quinte!
    Tutti siete colpevoli, nessuno escluso e solo per il fatto che avete continuato a riscuotere un diritto che voi non meritavate affatto .

    E ora il popolo si è stufato ad aspettare ad indignarsi nel vedervi spendere e godere senza ritegno ; pretende che si faccia qualcosa di serio , che si difenda il lavoro e il reddito dall'aggressione ed è sceso in piazza prima che inizi a mancare veramente a tutti il pane sulla tavola .

    Ma loro , nei palazzi del potere ,difesi da FdO anch'esse invelenite con stipendi miseri , danno del delinquente a chi è esasperato in piazza ,lo attaccano dagli schermi.

    Ma questa volta la protesta non viene da giovani viziati con iphone in tasca che giocano a far la rivoluzione, che due manganellate mettono a posto ; lì c'è una aliquota di un popolo che sta male, padri di famiglia, gente che ha tenuto in piedi la baracca .

    Ma so gia come finirà : l'europa comanderà e loro manderanno a celere a manganellare , a liberare le strade , così anche gli animi più accesi si spegneranno nella disperazione .
    Ci saranno nuovi suicidi , aziende che falliranno ,ma loro continueranno a brindare esecutori fedeli degli ordini della finanza internazionale e china diventerà più ripida .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  2. #2
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: Hanno tirato troppo la corda!

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio




    Ma so gia come finirà : l'europa comanderà e loro manderanno a celere a manganellare , a liberare le strade , così anche gli animi più accesi si spegneranno nella disperazione .
    Ci saranno nuovi suicidi , aziende che falliranno ,ma loro continueranno a brindare esecutori fedeli degli ordini della finanza internazionale e china diventerà più ripida .
    Sono in buona compagnia, anche di tanti forumisti di POL.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #3
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito re: Hanno tirato troppo la corda!

    Per curiositò, amici rivoluzionari e rappresentanti del popolo.
    Ma l'IMU chi l'ha creato come tema? Chi è che ha smaronato la maggioranza di Governo sul tema e ci ha fatto campagna elettorale?
    Ma sopratutto: chi è stato a votare e sostenere i geni che hanno creato la questione IMU?


    Io scommetto che carlo "duepallechefaiscendere" italia ce lo sa dire!
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #4
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1218 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito re: Hanno tirato troppo la corda!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Per curiositò, amici rivoluzionari e rappresentanti del popolo.
    Ma l'IMU chi l'ha creato come tema? Chi è che ha smaronato la maggioranza di Governo sul tema e ci ha fatto campagna elettorale?
    Ma sopratutto: chi è stato a votare e sostenere i geni che hanno creato la questione IMU?


    Io scommetto che carlo "duepallechefaiscendere" italia ce lo sa dire!
    mi fai venir voglia di andare a prendere un forcone...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #5
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: Hanno tirato troppo la corda!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Per curiositò, amici rivoluzionari e rappresentanti del popolo.
    Ma l'IMU chi l'ha creato come tema? Chi è che ha smaronato la maggioranza di Governo sul tema e ci ha fatto campagna elettorale?
    Ma sopratutto: chi è stato a votare e sostenere i geni che hanno creato la questione IMU?

    Io scommetto che carlo "duepallechefaiscendere" italia ce lo sa dire!
    Ma naturalmente Berlusconi, che domande. Berlusconi è da 20 anni che è il vostro alibi, ma dobbiamo ancora parlare di queste cose?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #6
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito re: Hanno tirato troppo la corda!

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Ma naturalmente Berlusconi, che domande. Berlusconi è da 20 anni che è il vostro alibi, ma dobbiamo ancora parlare di queste cose?
    Alibi? Amico, è chi aperto il 3d ad aver straparlato di Governo inetto perché intento solo a sciocchezze come l'IMU.
    Dopo aver votato il vecchio ed aver sostenuto appunto l'IMU come tema fondamentale.

    Io la chiamo incoerenza, questa.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #7
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1218 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito re: Hanno tirato troppo la corda!

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Ma naturalmente Berlusconi, che domande. Berlusconi è da 20 anni che è il vostro alibi, ma dobbiamo ancora parlare di queste cose?
    effettivamente i soci di maggioranza del governo, non hanno cavalcato l'imu... si sono sempre ribellati, e volevano sempre parlare di altro!ma il solito abberluskane cacca pipì pupù li ha trattenuti a forza sull'imu
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  8. #8
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1218 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito re: Hanno tirato troppo la corda!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Alibi? Amico, è chi aperto il 3d ad aver straparlato di Governo inetto perché intento solo a sciocchezze come l'IMU.
    Dopo aver votato il vecchio ed aver sostenuto appunto l'IMU come tema fondamentale.

    Io la chiamo incoerenza, questa.
    scusa, chi è il capo del governo? così, per sapere se siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #9
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito re: Hanno tirato troppo la corda!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    effettivamente i soci di maggioranza del governo, non hanno cavalcato l'imu... si sono sempre ribellati, e volevano sempre parlare di altro!ma il solito abberluskane cacca pipì pupù li ha trattenuti a forza sull'imu
    Serve che ti posti le varie minacce di Brunetta e co. di far cadere il Governo nel caso in cui non si fosse tolto l'IMU?
    Il discorso vale anche per l'aumento dell'IVA: lo dovremo sempre a quella bravata del tuo amicone.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #10
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito re: Hanno tirato troppo la corda!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Alibi? Amico, è chi aperto il 3d ad aver straparlato di Governo inetto perché intento solo a sciocchezze come l'IMU.
    Dopo aver votato il vecchio ed aver sostenuto appunto l'IMU come tema fondamentale.

    Io la chiamo incoerenza, questa.
    Quante volte è stato puntualizzato (con tanto di documento) che l'Imu di B. escludeva la prima casa ? Ma voi, niente, duri, colpa di B. Hai già brindato per i 30 milioni che l'altro grande evasore sta chiedendo a Mondadori ?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-03-10, 00:04
  2. Si è tirata troppo la corda...
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 01:00
  3. America, attenta a non tirare troppo la corda con Israele...
    Di Il Condor nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 13:01
  4. gli islamici hanno tirato troppo la corda
    Di "Il Ventennio" nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-04-04, 10:57
  5. Moro: nell'alleanza c'è chi tira troppo la corda
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-02, 00:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito