Ma come si pronuncia, "ghiros" o "yiros" o altro? Nella pronuncia greco-moderna la gamma tende ad avere un suono molto tenue.
Non è che non accoltella perché non si dice kebab ma lo fa perché lo si pronuncia male? :D
Visualizzazione Stampabile
Solo quando e' buona carne di agnello arrosto altrimenti meglio il pollo.
La maggior parte della carne non e' piu' buona come una volta e provano a nasconderne la puzza concondimenti forti e sale in abbondanza, Parlo della germania.
Poi ultimamente molti hanno preso a tagliare la carne sottile con la macchinetta, roba da vomito.
Allora, siamo all'incrocio tra Via Franceschine e Via del Pontiere.
Siamo di fronte all'ITIS Ferraris (e vabbè, questo non ti dirà niente), vicinissimi alla tomba di Giulietta e vicini al tribunale.
Comunque il chioschetto è questo, c'ha pure le bandiere greche:
http://oi41.tinypic.com/301ztck.jpg