Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi piace il kebab?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
cavolo se mi piace! Solo che se penso all'igiene che potrebbe non essere lo stesso adottato dalla maggior parte degli italiani sottoposti periodicamete a controlli.. mi va via la voglia :D
infatti io riesco a mangiarlo sono i certi posti, ma devo dire che un paio di volte malgrado la mia diffidenza ho sentito odore di carne putrefatta
-
Re: Vi piace il kebab?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
No, solo che l'odore mi disgusta
Io invece lo trovo stupendo. ;)
-
Re: Vi piace il kebab?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
cavolo se mi piace! Solo che se penso all'igiene che potrebbe non essere lo stesso adottato dalla maggior parte degli italiani sottoposti periodicamete a controlli.. mi va via la voglia :D
Ti confesso che a volte ho questo sospetto anch'io, ma preferisco non pensarci, da questo punto di vista sono piuttosto fatalista. :)
-
Re: Vi piace il kebab?
Citazione:
Originariamente Scritto da
subiectus
Ti confesso che a volte ho questo sospetto anch'io, ma preferisco non pensarci, da questo punto di vista sono piuttosto fatalista. :)
come si dice .."quel che non uccide.. fortifica" :D
-
Re: Vi piace il kebab?
L'ho mangiato un paio di volte, di cui l'ultima quasi 7 anni fa, e non ne sento minimamente la mancanza.
-
Re: Vi piace il kebab?
-
Re: Vi piace il kebab?
Citazione:
Originariamente Scritto da
subiectus
Va bene ;) Quale termine si deve usare per evitare sì belluina reazione?
gyros, per carità.
-
Re: Vi piace il kebab?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Il greco che lavora nel chioschetto a Verona, se gli ordinate un kebab, vi affetta col suo coltello. Vi avviso, eh. :teach:
dove si trova questo chioschetto? fra qualche giorno sarò da quelle parti ed avrei proprio voglia di un gyros fatto come si deve
comunque sì, mi piace il kebab, e mi piace anche lo shawarma, ma preferisco, appunto, il gyros
-
Re: Vi piace il kebab?
gyros che è fatto col maiale.
-
Re: Vi piace il kebab?