



Volete che esaminiamo gli illustri politici seduti nel palazzo della regione Veneto cominciando dall' ex p.r. di Bibano?


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Guarda che i famosi diamanti della Tanzania la Procura di Milano li ha restituiti alla Lega , dato che non c'era alcun reato nell'investire i soldi del partito in diamanti piuttosto che in BOT o metterli in banca.
Ma tu sei come i cornuti , e cioè sempre gli ultimi a saperlo.




Hai perfettamente ragione e questo é il problema: se ci fermiamo ad analizzare " i migliori" (mi riferisco ai veneti perché li conosco) ci accorgiamo della povertà del loro c.v., della loro bassa scolarità, del fatto che per loro il mondo reale é mediamente argomento negletto. E sono i migliori...


E la colpa -sì badi bene- é degli elettori. In Veneto sì era candidato un certo Bortolussi, non vogliamo proprio migliorare...


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.