Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

effettivamente uno di noi due non ha capito un tubo, io però non ho mai detto, nè scritto che deficit e debito siano la stessa cosa, sono in effetti cose diverse (ogni tanto ne azzecchi una anche tu). Ora, volendo, potresti sforzarti di comprendere quale possa essere la relazione tra i due così da spiegarti perchè ho affermato che il debito salirà sino a che il bilancio chiuderà in deficit.
esaurita queste prima, semplice parentesi, arriveremo a spiegare anche il discorso del fiscal compact.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

avete capito italiani? tutti i sacrifici, l imu, le accise, l iva al 22% le cartelle pazze gli esodati i suicidi NON SONO SERVITI ASSOLUTAMENTE A NULLA.
Difendi, Conserva, Prega

S&P ha già annunciato che sta pensando a un "downgrade" - in italiano "lucetunnel"

Il solito governicchio schifoso all'italiana...
Passano i mesi, non fa niente di importante ma promette mari e monti, "faremo qui e là...". Sempre al futuro!
Sono passati 7-8 mesi, adesso basta, fuori dai coglioni!! Incapaci manigoldi, come i governi precedenti!
Chi va al governo deve FARE SUBITO, altrimenti significa che NON VUOLE FARE!
Andassero affanculo tutti, soprattutto quelli che invece di organizzarsi per andare ad occupare il parlamento continuano a fare danni per le strade delle città!
Qui serve una nuova costituzione SUBITO, presidenzialista, monocamerale, che taglia drasticamente le centinaia di migliaia di dipendenti pubblici inutili, che abolisce 2 dei 3 enti locali, che abbatte di almeno il 30% questa spesa pubblica del cazzo, così che poi si possono abbassare davvero le tasse e far ripartire l'economia!
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫