Forse vogliono unirsi alla Germania..cominciando dai ministri degli esteri..


Forse vogliono unirsi alla Germania..cominciando dai ministri degli esteri..
Ultima modifica di testadiprazzo; 13-12-13 alle 21:28
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)